Ma quanti Canali avete?

ulissefr

Digital-Forum New User
Ciao Ragazzi,

mi togliete una curiosità?mi riferisco soprattutto ad ercolino e ad un altro ragazzo che mi sembrano molto molto appassionati e preparati.....ma voi quanti canali beccate in totale considerando anche i pacchetti la7 e mediaset?Io sono a 38 e mi sembrano pochini.....non ho nulla della rai per esempio......secondo voi è normale o posso fare qualcosa?Grazie e rinnovo i miei auguri....

Sono tantissimi....posso fare qualcosa per trovare quelli rai o altri nella ricerca canali?

Io ho ben 68 canali di cui la maggior parte sono in funzione solo la notte + 7 canali radio

Ultima modifica:
Dipende se dove abiti sono attivi i due Mux Rai

Verifica qui i canali DTT sono quelli con la scritta DVB

Alcuni canali che ho sono canali Locali

io sono a frosinone ma nella lista del tuo link non capisco perché non vedo la sigla dvb...cmq grazie mille spero di trovare altri canali

ulissefr ha scritto:
io sono a frosinone ma nella lista del tuo link non capisco perché non vedo la sigla dvb...cmq grazie mille spero di trovare altri canali

Canali

I due Mux Rai non risultano attivi

I canali con scritto DVB-H sono quelli dei cellulari

e considerando che la rai arriva almeno teoricamente al 70% di copertura e che questa è la soglia prevista pure dal nuovo contratto di servizio e considerato che semmai la rai stà comprando frequenze Fm e tenuto conto che dal dtt non ha ricavi ma solo costi e visto pure che ormai di frequenze sul mercato non ce ne sono + .......insomma la rai la continuerai a vedre in ANALOGICO ancora a lungo

Problema simile

Prendendo riferimento il sito http://www.otgtv.it/LM/roncoferraro.html io dovrei ricever sul dtt oltre ai mux nazionali:

- Telestudio Modena
- Super Tv
- Telestense
- Telelombardia
- Telelibertà

Abitando in una zona in cui s'incrociano i segnali di due zone diverse sempre secondo il sito http://www.otgtv.it/LM/moglia.html dovrei ricever:

- È Tv
- Telecolor
- Trc
- Teletutto
- Vmt Carpiuno
- Primarete Lombardia

Quali di questi son operativi e non attivi solo di notte?

Ultima modifica:
Una cinquantina, ma alla fine tolti i canali mediaset premium, quelli che vedi sono sempre i soliti + i 4 canali sportivi + rai futura + rai edu + rai news 24 e sat 2000. Io personalmente sono un po deluso credevo ci fosse piu' scelta

In Calabria sono 47 di giorno e 51 di notte quando fanno i test ciao e buon anno a tutti

Varese Nord, solo 4 canali
lookaround.gif

Indietro
Alto Basso