Ma quanto scalda Sky HD ????

pako.kr ha scritto:
Questo "quasi nulla" mi faridere!
2,5Watt in più con una media di 12 ore di stand-by fa 30W al giorno!
In un mese sono 900Watt, quini in un anno sono 10,8Kilowatt!
Be fatti i conti e dimmi quanto spendi di più all'anno!

non per fare lo sparagnino, ma...

10,8 Kilowatt anno, ovvero meno di 2 €uro l'anno :icon_rolleyes:

NB: il vero problema dei costi di energia sono i canoni; chi come me ha casa grande e impianto climatizzato canalizzato ed ha 6,600 kw fissi sono 10€uro al mese in più rispetto al classico 3 kw residenziale

mirto ha scritto:
Confermo, scalda davvero tantissimo, in pratica una stufetta.
Fino all'altra sera il decoder si bloccava spesso, non solo cambiando canale.
Ho escluso l'illuminatore perchè non è vecchio, ha solo sei mesi di vita.
Potrebbe essere un problema software, ma se invece fosse perchè scalda troppo (toccandolo sia acceso che in stand-by scotta)???
Ieri sera ho fatto una piccola modifica e miracolosamente non si è più bloccato.
Non so se è stata la mia modifica ma spero sia così.
Semplicemente invece di mettere il decoder orizzontale, l'ho messo verticale, con la smart cart verso l'alto, lasciando tre centimetri liberi per ogni lato.
Così, sia acceso che spento scalda molto molto meno.
Non ci credete??? Provate!!!!

tra un po' propongono lo skyboxHD fresh...con aria condizionata incorporata...ovviamente ci sarà un sovrapprezzo

scaldare scalda ma non eccessivamente rispetto allo skybox

kl0z ha scritto:
scaldare scalda ma non eccessivamente rispetto allo skybox
Vorrai scherzare, spero .:)

Lo skybox da spento (standby) aveva una temperatura normale, tiepido-freddo, questo, invece, e come riportato da tanti altri, anche in standby e' una vera e propria stufetta, tanto che io di notte gli tolgo l'alimentazione!

per me nn è una stufetta credo che ogni difetto lo stiate esasperando al max e poi per il momento nemmeno lo paghiamo quindi bisogna adeguarsi.

Indietro
Alto Basso