bugsrunner
Digital-Forum Master
QUando dovrebbe partire? Che target dovrebbe coprire? Su quale mux dovrebbe andare?
Insomma, chi ne sà di più?
Insomma, chi ne sà di più?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:Dovrebbe partire per Aprile, ed andare nel mux A e credo che a quel punto questo mux sarà completo. Trasmetterà programmi d'archivio Rai un pò come doveva fare Bis di mediaset.![]()
![]()
![]()
stefio..non capisco le lacrime..sono per il palinsesto o perchè magari,non partirà mai?stefio ha scritto:Dovrebbe partire per Aprile, ed andare nel mux A e credo che a quel punto questo mux sarà completo. Trasmetterà programmi d'archivio Rai un pò come doveva fare Bis di mediaset.![]()
![]()
![]()
la roba che propone RAI Edu 2 nn è stantia..è secolare!alecksbeat ha scritto:Ma che cavolo! io ero convinto fosse un canale di documentari/cultura.
Ma possibile che queste tematiche non interessino a nessun operatore? Mediaset, doveva creare sto canale di documentari in collaborazione con Discovery e non si sa più nulla, Rai niente...
E poi non c'è già rai edu 2 (rai edu storia) che si occupa di riproporci roba stantia?
per sottolineare il "secolare" stamattina ha trasmesso un documentario sul benessere della scandinavia (finlandia esclusa) datato 1964 e ieri un'altro documentario sull'india più o meno sempre anni '50/'60happymouse ha scritto:la roba che propone RAI Edu 2 nn è stantia..è secolare!![]()
ah ok..bene ,speriamo nasca sia iris che sto canale 5...hehehestefio ha scritto:Sono per la fine che ha fatto Bis (per ora)![]()
olbiatrema ha scritto:ah ok..bene ,speriamo nasca sia iris che sto canale 5...hehehe
sono un nostagico io..;-)
az..heheheFrances the mute ha scritto:Complimenti, ti meriti una coppa, in un messaggio sei riuscito a sbagliare ben due canali travisando il senso![]()
![]()
![]()
![]()
olbiatrema ha scritto:ah ok..bene ,speriamo nasca sia iris che sto canale 5...hehehe
sono un nostagico io..;-)
Se consideri che a tutt'oggi a Roma sul MUX All Musci/Repubblica, ch. 51 di Monte Guadagnolo, di Second TV non c'è stata MAI alcuna traccia, neppure come portante o test...stefio ha scritto:Comunque io mi auguro che nascano entrambi ed anche altri, magari non Rai e Mediaset, ma altri. ..... e Second Tv ( chissà quando )![]()
![]()
.
ElSaxo ha scritto:per sottolineare il "secolare" stamattina ha trasmesso un documentario sul benessere della scandinavia (finlandia esclusa) datato 1964 e ieri un'altro documentario sull'india più o meno sempre anni '50/'60