Confermolanus ha scritto:
Ho segnalato ieri sera il problema....
Risintonizzate dovrebbe essere a posto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermolanus ha scritto:
Ho segnalato ieri sera il problema....
Risintonizzate dovrebbe essere a posto
sarebbe molto meglio che questo canale diventasse come quello del cnr...luc1428 ha scritto:Ho notato con piacere che ieri sera su Repubblica Tv c'era lo speciale sulle Primarie del Centro Sinistra!!![]()
Un programma molto ben fatto e che mi è piaciuto più di tutti gli altri speciali sulle altre reti.![]()
Infatti sarebbe stato utile l'EPG per pubblicizzare questo programma che era per le Primarie, come Rai News, TGCom24 e La 7.ale89 ha scritto:Ad esempio ieri hanno fatto la diretta per le primarie. Ma se la cosa non viene pubblicizzata non si saprà mai se uno per caso non capita sul canale.
Ma attivare l'epg? O mettere il palinsesto sul loro sito? Mah... siamo ai livelli di una tv provinciale![]()
ma la cambiano ogni 2 secondiale89 ha scritto:Cambiata la grafica del canale...![]()
ale89 ha scritto:Cambiata la grafica del canale...![]()
D+Tv ha scritto:notato anche io da ieri alle ore 00:00 ma manca l'epg e poi potrebbero produrre dei tg propri e non da tm news o ansa.it![]()