Ma Repubblica Radio Tv?

all news e cielo ha scritto:
non possono diventare una vera all news con grafica, studi e palinsesti adeguati stile rai news o sky tg 24? farebbero con una campagna pubblicitaria una miriade di ascolti:eusa_wall:
a me va bene anche così ma va pubblicizzato ;)

potrebbero comunque mandare in onda delle repliche e mantenere le news scorrevoli

Meglio che lasciare una sovraimpressione quasi h24.. :eusa_think:

Per me RepTV era e resta un morto che cammina nell'etere televisivo. Ogni santa volta in cui cerco di vedere se trasmettono un telegiornale ci trovo un cartello. Oggi addirittura ci ho trovato un cartello per informare che le informazioni tornavano lunedì.

MAH ! Probabilmente sbaglierò la previsione in pieno, ma secondo me vendono la posizione e fra un'anno ci troviamo Sky TG24 al suo posto...

xyz ha scritto:
Per me RepTV era e resta un morto che cammina nell'etere televisivo. Ogni santa volta in cui cerco di vedere se trasmettono un telegiornale ci trovo un cartello. Oggi addirittura ci ho trovato un cartello per informare che le informazioni tornavano lunedì.

MAH ! Probabilmente sbaglierò la previsione in pieno, ma secondo me vendono la posizione e fra un'anno ci troviamo Sky TG24 al suo posto...
Se continua a restare sul quel mux, lo guardano 100 persone in tutta Italia.

cosi come fa cagare...era meglio qnd trasmettevano le repliche almeno sentivi qualcosa di interessante o facevani le dirette ... ora nulla solo il cartello e trasmettono solo sul web!! mah

Mux X ha scritto:
potrebbero comunque mandare in onda delle repliche e mantenere le news scorrevoli
Ho visto ieri mentre ero a casa che l'edizione delle 15.30 è stata replicata alle 16 e perciò ora c'è un intervallo di circa un'ora e non più di 90 minuti, come era prima!! ;)

Sono stato fortunato perchè proprio mentre guardavo l'edizione delle 15.30 è mancato il segnale per ben 5 minuti e così pensavo di aver perso alcuni servizi, ma con sorpresa ho visto che c'era la replica alle 16 e perciò ho "rivisto" i servizi che mi ero perso durante il black-out del segnale!! :icon_cool:

cioè questo canale quante volte al giorno va in onda? ed è così definitivamente?

Jimmy992 ha scritto:
cioè questo canale quante volte al giorno va in onda? ed è così definitivamente?
Prima c'erano le 4 edizioni delle seguenti ore:

13.30 - 15.30 - 17.30 - 19.30

Ora invece sono raddoppiate, anche se quelle immediatamente successive sono repliche e cioè ora ci sono:

13.30 (replica alle 14)
15.30 (replica alle 16)
17.30 (replica alle 18)
19.30 (replica alle 20)

Non so se in seguito aumenteranno le edizioni!! :eusa_think:

Mah... sarebbe meglio unire le edizioni in un unico canale e cioè su deejay tv. Magari con due edizioni principali alle 13.30 e alle 19.30 e poi durante il giorno brevi edizioni da 5 minuti magari ogni 2 ore.

Tanto deejay tv la vogliono rendere generalista.
Il tg attuale su deejay tv non mi piace proprio...

Almeno avrebbero già un prodotto bello che pronto.

ale89 ha scritto:
Mah... sarebbe meglio unire le edizioni in un unico canale e cioè su deejay tv. Magari con due edizioni principali alle 13.30 e alle 19.30 e poi durante il giorno brevi edizioni da 5 minuti magari ogni 2 ore.

Tanto deejay tv la vogliono rendere generalista.
Il tg attuale su deejay tv non mi piace proprio...

Almeno avrebbero già un prodotto bello che pronto.
son d'accordo

luc1428 ha scritto:
Ora invece sono raddoppiate, anche se quelle immediatamente successive sono repliche e cioè ora ci sono:

13.30 (replica alle 14)
15.30 (replica alle 16)
17.30 (replica alle 18)
19.30 (replica alle 20)
Oggi pomeriggio venerdì, adesso,
mandano una intervista al premier Monti,
c'è scritto Diretta..
(anzi, meglio c'è scritto "live")

Indietro
Alto Basso