Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
388 ha scritto:10€ che Nicola47 voleva indicare Sky TG24?![]()
ecco..ale89 ha scritto:Beh penso che a tutti gli sia passato quel pensiero
![]()
![]()
Me compresoale89 ha scritto:Beh penso che a tutti gli sia passato quel pensiero
![]()
![]()
A me è sparito dal 50 e me lo sono trovato al 877 (numero casuale da ricevitore a ricevitore fuori LCN ufficiale come tutti dall'850 in sù).ale89 ha scritto:E l'identificativo di un canale presente nel Mux. In poche parole meglio risintonizzare per continuare a vedere e sentire il canale...
Nel mux è rimasta presente la traccia della lcn 50 ed è stato leggermente abbassato il bitrate di repubblicatv... anche se di poco![]()
anche a mefranz1963 ha scritto:A me è sparito dal 50 e me lo sono trovato al 877 (numero casuale da ricevitore a ricevitore fuori LCN ufficiale come tutti dall'850 in sù).![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Si è normale poichè non ha più il numero lcn![]()
388 ha scritto:Non avrebbe senso mettere TGCom24 sul mux L'Espresso![]()
Probabilmente non sei andato su nessun canale del Mux Rete A2.Euplio ha scritto:A me è ancora presente al suo posto. Come mai?
Ormai la numerazione è assegnata e sta li...Nicola47 ha scritto:Io parlo della numerazione
... soprattutto vedendo come si sta evolvendo la vicenda Beauty Contest... quindi facendo 2+2...ale89 ha scritto:Beh penso che a tutti gli sia passato quel pensiero
![]()
![]()
A me lo ha messo nella lcn 922 dal lcn 50 Repubblica TVluc1428 ha scritto:Probabilmente non sei andato su nessun canale del Mux Rete A2.![]()
Infatti io lo avevo ieri sera sul 50 finchè non sono andato su Radio Capital Tivù e improvvisamente si è bloccato su quel canale, perchè sul mio tv LG succede sempre così quando c'è una variazione su qualunque canale dello stesso Mux.
Così mi sono accorto che era sparito Repubblica Tv da LCN 50, ma scorrendo la lista me lo sono ritrovato oltre al 1000 all'ultimo posto della mia lista!!![]()
Si ogni tv lo mette a un numero a casociano.64 ha scritto:A me lo ha messo nella lcn 922 dal lcn 50 Repubblica TV
Fine del mistero e fine (per il momento) di presunti Sky TG24...paolo-steel ha scritto:Ritornata su LCN 50
Yespaolo-steel ha scritto:Ritornata su LCN 50
Allora si sarà trattato solo di un problema tecnico, perchè mi sembrava strano che Repubblica TV abbandonasse il 50 della LCN essendo un canale nazionale!!ale89 ha scritto:YesE con il vecchio SID. Mah...