Ma Repubblica Radio Tv?

ale89 ha scritto:
E l'identificativo di un canale presente nel Mux. In poche parole meglio risintonizzare per continuare a vedere e sentire il canale...
Nel mux è rimasta presente la traccia della lcn 50 ed è stato leggermente abbassato il bitrate di repubblicatv... anche se di poco ;)
A me è sparito dal 50 e me lo sono trovato al 877 (numero casuale da ricevitore a ricevitore fuori LCN ufficiale come tutti dall'850 in sù). :5eek: :5eek: :5eek:

franz1963 ha scritto:
A me è sparito dal 50 e me lo sono trovato al 877 (numero casuale da ricevitore a ricevitore fuori LCN ufficiale come tutti dall'850 in sù). :5eek: :5eek: :5eek:
anche a me

ale89 ha scritto:
Si è normale poichè non ha più il numero lcn ;)

Tra l'altro al 51 c'è tgcom24.
O arriva un misterioso canale oppure potrebbe succedere che chi sta al 51 passi al 50.

Euplio ha scritto:
A me è ancora presente al suo posto. Come mai?
Probabilmente non sei andato su nessun canale del Mux Rete A2. :eusa_think:
Infatti io lo avevo ieri sera sul 50 finchè non sono andato su Radio Capital Tivù e improvvisamente si è bloccato su quel canale, perchè sul mio tv LG succede sempre così quando c'è una variazione su qualunque canale dello stesso Mux.
Così mi sono accorto che era sparito Repubblica Tv da LCN 50, ma scorrendo la lista me lo sono ritrovato oltre al 1000 all'ultimo posto della mia lista!! :5eek:

Nicola47 ha scritto:
Io parlo della numerazione
Ormai la numerazione è assegnata e sta li...
Ora c'è da capire se arriverà un nuovo canale (anche perchè è stato leggermente abbassato di bitrate RepubblicaTV) oppure un semplice errore... Comunque sia dovranno cambiare SID (2) al canale perchè và in conflitto con la epg di cielo. Un po com'era successo a Doc-U nel Mux TIMB che ha cambiato più volte il SID perchè andava in conflitto ad esempio con l'epg di frisbee... :)

ale89 ha scritto:
:lol: Beh penso che a tutti gli sia passato quel pensiero :D ;)
... soprattutto vedendo come si sta evolvendo la vicenda Beauty Contest... quindi facendo 2+2... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: ;)

luc1428 ha scritto:
Probabilmente non sei andato su nessun canale del Mux Rete A2. :eusa_think:
Infatti io lo avevo ieri sera sul 50 finchè non sono andato su Radio Capital Tivù e improvvisamente si è bloccato su quel canale, perchè sul mio tv LG succede sempre così quando c'è una variazione su qualunque canale dello stesso Mux.
Così mi sono accorto che era sparito Repubblica Tv da LCN 50, ma scorrendo la lista me lo sono ritrovato oltre al 1000 all'ultimo posto della mia lista!! :5eek:
A me lo ha messo nella lcn 922 dal lcn 50 Repubblica TV

ale89 ha scritto:
Yes :) E con il vecchio SID. Mah...
Allora si sarà trattato solo di un problema tecnico, perchè mi sembrava strano che Repubblica TV abbandonasse il 50 della LCN essendo un canale nazionale!! :eusa_think:

Indietro
Alto Basso