Ma Satellite è uscito in edicola?!?!?!

...e fin qui il tuo discorso non fa una grinza....

Io chiedevo semplicemente se esiste una alternativa (valida) ai due magazine... o invece dobbiamo aspettare che
a) si riorganizzi Sky
b) Satellite venga rilevato da qualcuno....

Dalla redazione dicono che sarà nelle edicole venerdì prossimo 2/5.

mmmm con il ponte del I Maggio di mezzo?!?!? Mi sembra mooooolto difficile.....

Io sono convinto che almeno dalle mie parti prima del 5 Maggio non esca....

satellite : forse ci siamo ?

sul sito è comparsa la copertina, quindi forse è la volta buona
anche se domani è festa quindi nulla - venerdì non escono i giornali

quindi i + fortunati sabato gli altri lunedì caspita però il 5 maggio ormai esce il numero di giugno !!!

comunque sembra che abbia una nuova grafica quindi non penso che chiuda !!!

Ciao ho inviato un e-mail alla redazione di Satellite e questa è stata la risposta:

Gentile Lettore,
a causa del ritardo della consegna di alcuni palinsesti il giornale uscirà fra oggi e il 2 maggio.
Ci scusiamo del disagio arrecato.
Cordiali saluti

Mi sembra tanto una risposta di circostanza staremo a vedere un saluto

Eurosat è già uscito :D

Lasciate perdere quella robaccia di Satellite :)

io le acquisto tutte e due e posso dirti che sono due buone riviste anche se con taglio diverso.

P.s. Eurosat acquistato questa mattina. Un saluto.:D

Non l'ho mai comprato Eurosat, com'è?
Sono riportati i palinsesti di tutti i canali come in Satellite?

Magari se avete anche qualche immagine e la postate, sarebbe gradito.

E' decisamente più tecnico ,anche se una volta lo era molto di più.

Ci sono le novità dei canali ,ma niente palinsesti come c'è su satellite che anche lei una volta era decisamente più tecnica,ora è solo una guida tv di Sky :)

Io ho sempre comprato eurosat (da quando ho internet non lo compro piu) , sinceramente spendere 5 euro per un giornale come satellite dove ci sono solo programmi e spesso sballati per ovvi motivi, so soldi buttati

Spero la Today possa chiudere veramente in fretta.
Questioni personali (ci lavoravo lì dentro, per Satellite). E per come son stato trattato... spero possano veramente crollare a picco.

ERCOLINO ha scritto:
Eurosat è già uscito :D

Lasciate perdere quella robaccia di Satellite :)

dato che satellite si ostina a non uscire ho comprato eurosat.
devo dire come carta igienica è un po costosetta (6 euro)

ASPIDE ha scritto:
dato che satellite si ostina a non uscire ho comprato eurosat.
devo dire come carta igienica è un po costosetta (6 euro)
io ai tempi ho comprato sia satellite che eurosat. risparmiateli quei soldi, è meglio. ormai, da quando c'è internet, so' davvero soldi buttati. e come dice qualcuno qui, satellite ormai era diventata una guida tv di sky. e si facevano pagare pure la bellezza di 5 euro!

bene!
Anche perchè io lo skymagazine non l'ho ricevuto.. manco la guida sintetica.
Oggi passo da casa se non è arrivata la guida mi prendo satellite...
eheh

saluti!!
Molde

Astrix ha scritto:
io ai tempi ho comprato sia satellite che eurosat. risparmiateli quei soldi, è meglio. ormai, da quando c'è internet, so' davvero soldi buttati. e come dice qualcuno qui, satellite ormai era diventata una guida tv di sky. e si facevano pagare pure la bellezza di 5 euro!
Quindi se devo andare in bagno e devo leggermi i programmi che ci sono in televisione la sera sul satellite, devo sradicare il computer che ho, e sistemarlo nel cesso per poter vedere cosa guardare in tv??

Ci sono cose che internet non può ancora soppiantare: libri, riviste, guide tv....

damien ha scritto:
Quindi se devo andare in bagno e devo leggermi i programmi che ci sono in televisione la sera sul satellite, devo sradicare il computer che ho, e sistemarlo nel cesso per poter vedere cosa guardare in tv??

Ci sono cose che internet non può ancora soppiantare: libri, riviste, guide tv....

Ti quoto in pieno, anch'io non riesco a portarmi il pc al cesso!!!!:D

Indietro
Alto Basso