Ma Satellite è uscito in edicola?!?!?!

damien ha scritto:
Quindi se devo andare in bagno e devo leggermi i programmi che ci sono in televisione la sera sul satellite, devo sradicare il computer che ho, e sistemarlo nel cesso per poter vedere cosa guardare in tv??

Ci sono cose che internet non può ancora soppiantare: libri, riviste, guide tv....

Straordinaria risposta, damien ;) ;) :D :D :D

se qualcuno c e lo ha ce scritto qualcosa del famigerato decoder myskyhd

"Satellite" di maggio 2008, entro martedì 6 in tutte le edicole!

Il numero di maggio 2008 del mensile "Satellite" uscirà tra venerdì 2 maggio 2008 (ma stamattina io non l'ho trovato da nessuna parte...) e martedì 6 maggio 2008 in tutte le edicole.

Fonte: call center di "Satellite" stesso...

damien ha scritto:
Quindi se devo andare in bagno e devo leggermi i programmi che ci sono in televisione la sera sul satellite, devo sradicare il computer che ho, e sistemarlo nel cesso per poter vedere cosa guardare in tv??

Ci sono cose che internet non può ancora soppiantare: libri, riviste, guide tv....
io ho dato un consiglio. poi se tu hai proprio il bisogno impellente di leggere i programmi tv quando sei al bagno spenditi pure i tuoi 5 euro in Satellite. che te devo dì? fai come ti pare!

Peder ha scritto:
Il numero di maggio 2008 del mensile "Satellite" uscirà tra venerdì 2 maggio 2008 (ma stamattina io non l'ho trovato da nessuna parte...) e martedì 6 maggio 2008 in tutte le edicole.

Fonte: call center di "Satellite" stesso...
Io l' ho preso qui a Roma proprio ieri (1° maggio) ed il mio edicolante mi ha detto che era uscito la stessa mattina.

crowingc ha scritto:
...e vabbè ma a stò punto è una congiura!! Come cavolo si fa??? Possibile che non esista una guida alternativa a satellite e allo sky magazine???
certo che c'e', e non la devi manco pagare! :D
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=53632

TUTTI i canali e TUTTE le indicazioni di puntata e stagione delle serie! ;)

Peccato solo che ci voglia un secolo a scaricarla...

damien ha scritto:

...ed essendo un foglio excel, puoi farti tutti i filtri che ti pare, e stamparti solo quello che ti interessa! ;-)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso