Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Italia non si sa nemmeno cosa sia il 16:9, sono sicuro che si trova per strada gente convinta che per vedere in 3D bastano gli occhialini anche sul tubo catodico...mop invalido ha scritto:Trasmettiamo in 3D per clienti ancora col tubo catodico?
Sono soprattutto mosse pubblicitarie e d'immagine, specialmente per quanto riguarda la Spagna.

saint_andres ha scritto:I sono sicuro che si trova per strada gente convinta che per vedere in 3D bastano gli occhialini anche sul tubo catodico...
B. Pierluigi ha scritto:E se provassero, sono certo che andrebbero in giro a dire che hanno visto il 3D in tv!!!![]()
Comunque mi auspico che sky concentri tutti gli sforzi (moooolti di più di quelli attuali) nel miglioramento dell'HD..
Il 3D vado al cinema (ma anche no...) a vederlo...
alla vista non fa nessun danno.lleyton ha scritto:io non ho mai visto nulla in 3d ma com'è vale veramente la pena? io ho sentito dire che non è che fa benissimo alla vista confermate?
la borsa di mingone (come si dice dalle mie parti) io ho visto avatar con gli occhiali per 3ore in 3d e son tornato che avevo la vista affaticata e gli occhiali non erano a lenti cromate.montelli ha scritto:alla vista non fa nessun danno.
i vecchi sistemi (lenti colorate) la affaticavano , riducendo la luminosità e attutendo i colori.
i nuovi sistemi attivi sono sorprendenti.
lleyton ha scritto:io non ho mai visto nulla in 3d ma com'è vale veramente la pena? io ho sentito dire che non è che fa benissimo alla vista confermate?
B. Pierluigi ha scritto:Dico la mia esperienza col 3d.
A settembre scorso ho visto "L'era glaciale 3" in 3 D... Fu la mia prima esperienza... Occhialoni belli grandi e, soprattutto, abbastanza pesanti (non erano certo usa e getta anzi... se li danneggiavi, 50 euro dovevi sborsare...) Si consideri che io porto gli occhiali di mio perchè mezzo cecato, quindi occhiali sopra gli occhiali era abbastanza fantozziano (per fortuna il cinema è buio...
). Nipotino di 8 anni che, ogni 10 minuti se li toglieva perchè gli davano parecchio fastidio.... Solo che togliendoli, non vedi una cippa... immagini sovrapposte ecc. ecc.. e pure togliendo i miei occhiali da vista, i risultati non sono stati eccellenti.
Il film non era un granchè, come 3d.... speravo meglio... molto meglio... Delusi
A dicembre sempre io e il mio cucciolotto siamo andati a vedere "Piovono Polpette". Gli occhiali e i relativi disagi erano sempre quelli, ma il film è stato decisamente migliore (sempre 3dparlando...).
Ripeto: il 3D è un'esperienza da provare... al cinema... qualche volta.... Ma il 3d a casa mia... mi sa che non entrerà....
A meno che, col tempo, la cosa diventi più fattibile sia economicamente che praticamente parlando...
P.S.: Io non ho avuto affaticamenti alla vista... ma i film duravano 1 ora e 20 l'uno![]()