Ma Sky niente 3D??

Progressive ha scritto:
la borsa di mingone (come si dice dalle mie parti) io ho visto avatar con gli occhiali per 3ore in 3d e son tornato che avevo la vista affaticata e gli occhiali non erano a lenti cromate.
....
...beh, sono di Mantova anch'io e forse l'abbiamo visto entrambi al CineCity della Favorita, io porto gli occhiali da 30 anni ed ero preoccupato della visione in 3D con gli occhialini invece mi sono trovato benissimo nessun affaticamento ne lacrimazione... forse perchè sono abitutato agli occhiali in genere e passo già un tot (molte, troppe direi) di ore al PC e Tv che mi è sembrata una passeggiata ;)

A Gardaland, dopo due ore di fìla..:sad:
ho visto un filmato con occhialini, risultato
strabiliante...mi sembrava di essere in mezzo
ai dinosauri :5eek: :5eek:
Se quello era 3D allora..:5eek: :5eek: :5eek:

Il 3D attuale è pessimo, fastidioso e troppo costoso, insomma è totalmente inutile.

Io ho visto avatar 3D e sembrava di essere lì in mezzo alla scena...un'esperienza nuova,strabiliante.Sono contento di averla fatta.
Occhi un pochino affaticati,ma non più di tanto...
Anch'io ho letto di un giorno,non molto lontano,in cui i film ecc. 3D potranno essere gustati senza i fastidiosi occhiali.
Aspetterò quel momento per ricomprarmi il tv.:D

In Italia su SKY il 3D dovrebbe partire a fine anno con qualche sperimentazione, se non erro...:eusa_think:

Nighteagle ha scritto:
Io ho visto avatar 3D e sembrava di essere lì in mezzo alla scena...un'esperienza nuova,strabiliante.Sono contento di averla fatta.
Occhi un pochino affaticati,ma non più di tanto...
Anch'io ho letto di un giorno,non molto lontano,in cui i film ecc. 3D potranno essere gustati senza i fastidiosi occhiali.
Aspetterò quel momento per ricomprarmi il tv.:D
c'è un tipo di 3d che funziona con una normale telecamera da 4 soldi e un normale tv...solo che la gente non deve cambiare tv quindi floppa :eusa_whistle:

TVmania ha scritto:
In Italia su SKY il 3D dovrebbe partire a fine anno con qualche sperimentazione, se non erro...:eusa_think:

Solo per i nuovi abbonati però.
Quelli che hanno fatto l'HD si attaccano o devono disdire tutto :D

mop invalido ha scritto:
Sono soprattutto mosse pubblicitarie e d'immagine, specialmente per quanto riguarda la Spagna.
invece la serie A tutta in hd...no eh?:laughing7:
e poi detto come va detto se arriva il 3d con la qualità dell'hd...ti prego sky lassa perde....

La mia esperienza col 3D è di un paio di giorni fa: per me vale la pena. Ho visto Avatar e l'esperienza è stata grande, ma ho visto promo in 3D di Alice ed altri film e l'effetto è stato ancor più sorprendente (lo stregatto mi è saltato addosso...). Per me sarà un cambio epocale come il passaggio dal B/N al colore, ma siamo ancora ai primi passi.

Pantarei ha scritto:
Solo per i nuovi abbonati però.
Quelli che hanno fatto l'HD si attaccano o devono disdire tutto :D

in base a che cosa dici così?
sembra che il decoder addirittura resti lo stesso.
bisogna comprare una tv nuova certo ,ma che non è altro che una fullhd con un grado di refresh tale da supportare gli occhiali attivi,un software ed un hardware solo in parte diversi retrocompatibili con l'hd.
insomma è come il 3d su pc. se hai un monitor da almeno 120herz di refresh ,gli occhiali3d attivi,una scheda video dx10 e i drivers adatti , puoi vedere già oggi in 3d con pochi soldi in +.
si tratta di trasportare quindi la stessa tecnologia sulla tv (che poi oggi sono sostanzialmente dei monitor con sintonizzatori) ed è fatto.
già oggi se hai un tv ldc o plasma o dlp con refresh superiore ai 120hz puoi vedere in 3d segnali che vengono da un pc.
vedi
"http://www.samsung.com/us/consumer/tv-video/televisions/television-accessories/SSG1000X/XAA/index.idx?pagetype=acc_detail&subsubtype=3d-kit"

Ultima modifica:
montelli ha scritto:
in base a che cosa dici così?
sembra che il decoder addirittura resti lo stesso.

Tranquillo, il mio era solo un post ironico sul fatto che c'è gente che sta ancora aspettando l'HD sulle schede multivision e per averlo dovrebbe disdire e riattivare.
Per cui mi immagino il 3D...
E' un po' come le campagne pubblicitarie delle connessioni mobili : c'è chi ti offre connessioni a 14 mega, chi ti dà 300 ore a 19 euro...Poi vai a vedere e se arrivi a 2 mega c'è da leccarsi i baffi, e se non ti cappano per aver scaricato oltre un tot di GB c'è proprio da fare festa.
Insomma : tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare (di spot).
:D

alessandro296 ha scritto:
(lo stregatto mi è saltato addosso...).

E' questo il problema... Io NON voglio che lo stregatto mi salti addosso!!!!! Perchè mi deve saltare addosso??? E' li sullo schermo che scodinzola appeso all'albero e.... salta addosso... A ME??? :D

Io lo stregatto lo voglio vedere bene bene fin nei minimi dettagli del pelo..... ma deve rimanere sullo schermo.... non sulle mie ginocchia!! :D :D :D

Indietro
Alto Basso