Ma Sky niente 3D??

in italia la gente si vanta che ha il digitale terrestre....

B. Pierluigi ha scritto:
quoto!!!

E' quello che ho sempre detto, sin da quando ho sentito parlare per la prima volta di 3d a casa.....

ok, evidentemente a SKY UK sono scemi....

Nessuno dice che sono scemi ma solo che stanno cavalcando la moda del momento, bisogna solo vedere quanto resisterà la gente prima di stufarsi della novità e degli occhialini.

Non dimentichiamo che il 3D appare ciclicamente ogni tot di anni dal 1922 ma non ha mai preso piede in maniera definitiva :icon_rolleyes:

Sì, ma lasciate comunque circolare questa tecnologia, non vedo perché bisogna criticarla eccessivamente.. se esiste, interesserà a qualcuno, non è detto che si deve per forza estendere alle masse e dev'esser di interesse generale.
Anche se, è vero che Sky Italia ha necessità più serie al momento
Comunque grazie a quest'ultimo decreto, non riuscirà mai a prendere piede in Italia, occhialini multiuso 3D bloccati.. :(

MartyTeslow ha scritto:
Comunque grazie a quest'ultimo decreto, non riuscirà mai a prendere piede in Italia, occhialini multiuso 3D bloccati.. :(
non so a quale decreto tu ti riferisca...e comunque che i nas siano andati a verificare la situazione la trovo cosa giusta...molte sale non sterilizzavano un tubo e davano gli stessi occhialini sporchi (e con chissà cos'altro sopra) a tutti...che poi i + accorti si portavano da casa qualcosa per autosterilizzali ok...ma le regole oltre ad esserci vanno fatte rispettare sopratutto quando si parla di salute
sul 3d su sky mi sono già espresso...vorrei un buon hd...e del 3d me ne frego sopratutto pensando che se la qualità fosse come quella dell'hd...mamma mia ...vedere male in 2d ci ho fatto l'abitudine:D ma in 3d non ho + il fisico....

lucio56 ha scritto:
non so a quale decreto tu ti riferisca...e comunque che i nas siano andati a verificare la situazione la trovo cosa giusta...molte sale non sterilizzavano un tubo e davano gli stessi occhialini sporchi (e con chissà cos'altro sopra) a tutti...che poi i + accorti si portavano da casa qualcosa per autosterilizzali ok...ma le regole oltre ad esserci vanno fatte rispettare sopratutto quando si parla di salute
Parole, parole, parole.. siamo al paese dell'ipocrisia, cose molto + gravi accadono e si lascia vedere, però ste cose.. vabbè lasciamo stare
Alloroa perché non semplicemente fare più sicurezza in queste sale? Cos'è gli prudcevano le mani che dovevano bloccare tutto quanto? Ma che ragionamento è? La sicurezza delle sale da sempre deve essere rispettata, è parte della legge (quella cosa invisibile sai..).. Non per far troppo OT, ma qualcuno sta facendo qualcosa per quei comuni messi vicino a posti potenzialmente pericolosi di smog, qualcuno provvede? No, però per cacchiate simili, certo, priorità a tutto..
PS: Questo.. http://www.corriere.it/salute/10_ma...ti_49bef346-31a1-11df-b03c-00144f02aabe.shtml

B. Pierluigi ha scritto:
E se provassero, sono certo che andrebbero in giro a dire che hanno visto il 3D in tv!!! :D :D

Comunque mi auspico che sky concentri tutti gli sforzi (moooolti di più di quelli attuali) nel miglioramento dell'HD..

Il 3D vado al cinema (ma anche no...) a vederlo...

Esatto!! facciamo un passo alla volta, prima migliorino l' alta definizione, ed il 3D lo guardiamo al cinema ;)

lucio56 ha scritto:
possibilmente con occhialini monouso(con buona pace di Marty Teslow....:D ).
Ma non è la stessa cosa e tecnologia! Lo capiamo almeno..
Poi mi spieghi perchè qualsialsi cosa che faccia la nostra politica la accetti sempre quando è marcia...

MartyTeslow ha scritto:
Poi mi spieghi perchè qualsialsi cosa che faccia la nostra politica la accetti sempre quando è marcia...
non si tratta di accettare o meno...qui si parla d'altro...se vuoi buttarla (come al solito) in politica anche sugli occhialini accomodati...ma lo fai da solo...io non ci sto.dire che l'occhialino monouso è meglio del multiuso mi sembra buon senso....poi fai tu
Ma non è la stessa cosa e tecnologia!
ma cosa stai dicendo?multi uso o monouso sempre gli stessi occhialini sono....

lucio56 ha scritto:
non si tratta di accettare o meno...qui si parla d'altro...se vuoi buttarla (come al solito) in politica anche sugli occhialini accomodati...ma lo fai da solo...io non ci sto.dire che l'occhialino monouso è meglio del multiuso mi sembra buon senso....poi fai tu

ma cosa stai dicendo?multi uso o monouso sempre gli stessi occhialini sono....
Intendi quelli di cartoncino e quelli di plastica? Ma quando mai! Sulle TV 3D (xciò anche i cinema) mica puoi vedere con quelli di cartoncino.. e anche se fosse, chi è così stupido da dare occhialini costosi come quelli nuovi monouso? (Quasi) Nessuno, non c'è tanto da capire... una mossa per bloccar la tecnologia..
E comunque non so nel tuo paese, ma un ministro è parte della politica, e comunque la cosa sta diventando irritante davvero del difendere gente che se ne frega della nostra sicurezza (reale).. oh sarò pure in rischio ma dovevo dirlo, non è accettabile una cosa simile, non si accetta la realtà anche quando vi è davanti gli occhi.. poi fate quel che volete delle vostre vite..

MartyTeslow ha scritto:
.... non si accetta la realtà anche quando vi è davanti gli occhi.. ..
ehhh...sai cos'è?è che non ho gli occhialini adatti x vedere quello che vedi tu....:D
a parte gli scherzi oltre a essere O.T.la vuoi buttare in politica e credo non sia il caso...poi fai tu

L'unico rischio che vedo è per la salute del Cinema dato che già prevedo in futuro tanti titoli bidone fare successo al botteghino solo grazie agli effetti speciali a 3D, cosa tra l'altro che abbiamo purtroppo abbondantemente sperimentato con l'arrivo della computer grafica :eusa_think:

io eri sera ho visto mia moglie in tred...e senza occhialini...lasciamo perdere sti giochetti da playstation e sistemiamo hd che e' pietoso in italia...vi posso garantire che in altri paesi non molto distanti vedi germania l'hd funzia che e' uno spettacolo pure su canali con pellicole di 30 anni fa...povare per credere!

Dingo 67 ha scritto:
L'unico rischio che vedo è per la salute del Cinema dato che già prevedo in futuro tanti titoli bidone fare successo al botteghino solo grazie agli effetti speciali a 3D, cosa tra l'altro che abbiamo purtroppo abbondantemente sperimentato con l'arrivo della computer grafica :eusa_think:
Hai ragione, ma mica per questo si è fermata la grafica digitale! Il progresso avanza sempre inesorabile ed avatar è un bel film, ancora più bello se visto in 3d.

Indietro
Alto Basso