ma sky non abassa mai i prezzi?

leo2000

Digital-Forum New User
1 domanda facile ma questi signori non abbassano mai i prezzi dei pacchetti?mah... grazie ciao

no!!
e non lo fara' mai al massimo forse:eusa_think: abbassera' i prezzi di qualche evento della pay per view

poi tu nel quotidiano pane, elettricita' alimentari ecc..vedi un abbassamento dei prezzi:eusa_think::eusa_think:

leo2000 ha scritto:
1 domanda facile ma questi signori non abbassano mai i prezzi dei pacchetti?mah... grazie ciao

L'esperienza di Sky Uk insegna: prezzi sempre al rialzo.

:eusa_whistle: :eusa_whistle:

hanno appena aumentato il prezzo(di poco anche...meno male) quindi nn credo proprio che li abbasseranno MAI...

intanto i prezzi ppv sono scesi e ci sono alcuni film di successo a 2.75 invece di 5...ed è già qualcosina

E' già un grande successo se i prezzi restano immutati per lungo tempo!

la prossima mossa sarà quella di eliminare lo sconto per chi paga con carta di credito, tempo un anno e faranno con quest'altra operazione una nuova vagonata di soldi.

leo2000 ha scritto:

Impossibile...già così ha problemi di break-even, quindi....:(

Paloma20 ha scritto:
:D sky ha o manca pochissimo.....(causa partenza HDTV) al recupero dei pochissimi milioni investiti (ha pagato piu' per i debiti aquisiti)per l'acquisto......:icon_wink:

fuori_zona ha scritto:
la prossima mossa sarà quella di eliminare lo sconto per chi paga con carta di credito, tempo un anno e faranno con quest'altra operazione una nuova vagonata di soldi.
basta che non mi tolgono lo sconto col RID...allora si che pensero' di mandarli a......

anke a me hanno tolto i due euro di sconto, perchè io pagavo 55 euro il pacchetto full, invece nell'ultima fattura era 57 euro, così sono passato in meno di un anno da 53 (poi 55) a 57 euro...

pietro89 ha scritto:
anke a me hanno tolto i due euro di sconto, perchè io pagavo 55 euro il pacchetto full, invece nell'ultima fattura era 57 euro...
abbanato da quanti anni....... paghi con CC o RID ????

:mad:

i prezzi non dipendono dai conti se sono in ordine o meno ma solo dal mercato

Visto che il mercato non esiste essendo sky monopolista perchè mai dovrebbe calare i prezzi???

Anche se i bilanci andassero in attivo di uno sproposito di soldi i prezzi non li calano ma si intascano i soldi

L'esempio è facile facile e lo poteve vedere tutti i giorni ove c'è mercato aperto e libera concorrenza i prezzi tendono a calare dove non c'è concorrenza i prezzi restano alti

Esempio banale...qualche anno fà dalle mie parti se volevi prenderti un prosciutto crudo intero dovevi andare dal salumiere che faceva uno sforzo incredibile......e ti toglieva qualche migliaio di lire(2-3 mila lire al chilo) rispetto al prezzo a cui lo vendeva già affettato...e che sforzo addirittura era un favore che te lo vendesse

Adesso si è messi a venderli in offerta una nota catena di iper e una altra ha fatto altrettanto e i prosciutti sempre di parma o sandaniele adesso costano meno della mortadella dal salumiere!!!!!

liebherr ha scritto:
Adesso si è messi a venderli in offerta una nota catena di iper e una altra ha fatto altrettanto e i prosciutti sempre di parma o sandaniele adesso costano meno della mortadella dal salumiere!!!!!
beato te che puoi comprarti il prosciutto intero.....:D

Progressive ha scritto:
L'hanno già tolta io mi son abbonato due mesi fà aderendo il pronto sky con carta di credito ho dovuto pagar 89 euro alla faccia dello sconto :doubt:

lo sconto x cc o rid è stato tolto da mooolto tempo x i nuovi abbonati...mentre chi si è abbonato quando c'era lo sconto ancora lo mantiene

Paloma20 ha scritto:

---

Fonte: iltempo.it & Repubblica & Digital-Sat

Sky vola sugli utili: 37 milioni di dollari!

Il cielo di Sky ha trovato la stella cometa che lo illumina. La tv satellitare di Murdoch vola più che mai sulla rotta del successo. Non solo sta per tagliare il traguardo dei 4 milioni di abbonati, ma addirittura i dati delle trimestrali continuano quel trand positivo che ha fatto invertire la rotta rispetto all’anno scorso. Pensate che nel periodo gennaio-marzo 2005 il bilancio era in rosso di 21 milioni di dollari. Nello stesso periodo del 2006 invece i conti davano un risultato a dir poco strabiliante: 69 milioni di dollari in attivo!

Domani nella News Corp. verrà reso pubblico il bilancio trimestrale del periodo che va dal primo aprile al 30 giugno. Un altro bagno d’oro stando alle indiscrezioni. L’attivo dovrebbe sfiorare i 40 milioni di dollari, e assestarsi intorno a quota 37 (circa 29 mln in euro).

[CUT]

---

Idee poco chiare, fonti errate, speranze frustrate o cosa? :icon_twisted:

io sono abbonato dai tempi di tele+ e pago con addebito su conto corrente bancario!!!!!!!!

pietro89 ha scritto:
io sono abbonato dai tempi di tele+ e pago con addebito su conto corrente bancario!!!!!!!!

forse a quelli che hanno fatto il passaggio diretto da tele+ a sky nn avevano qesto sconto...ma nn lo soxkè io mi sono abbonato dopo

pietro89 ha scritto:
Prova a contattarli perchè c'è sicuramente un errore; tutti i vecchi abbonati hanno ancora diritto allo sconto.

Ciao

Indietro
Alto Basso