Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leo2000 ha scritto:1 domanda facile ma questi signori non abbassano mai i prezzi dei pacchetti?mah... grazie ciao
leo2000 ha scritto:1 domanda facile ma questi signori non abbassano mai i prezzi dei pacchetti?mah... grazie ciao
Paloma20 ha scritto:Impossibile...già così ha problemi di break-even, quindi....![]()
basta che non mi tolgono lo sconto col RID...allora si che pensero' di mandarli a......fuori_zona ha scritto:la prossima mossa sarà quella di eliminare lo sconto per chi paga con carta di credito, tempo un anno e faranno con quest'altra operazione una nuova vagonata di soldi.
abbanato da quanti anni....... paghi con CC o RID ????pietro89 ha scritto:anke a me hanno tolto i due euro di sconto, perchè io pagavo 55 euro il pacchetto full, invece nell'ultima fattura era 57 euro...
beato te che puoi comprarti il prosciutto intero.....liebherr ha scritto:Adesso si è messi a venderli in offerta una nota catena di iper e una altra ha fatto altrettanto e i prosciutti sempre di parma o sandaniele adesso costano meno della mortadella dal salumiere!!!!!
Progressive ha scritto:L'hanno già tolta io mi son abbonato due mesi fà aderendo il pronto sky con carta di credito ho dovuto pagar 89 euro alla faccia dello sconto![]()
Paloma20 ha scritto:Impossibile...già così ha problemi di break-even, quindi....![]()
pietro89 ha scritto:io sono abbonato dai tempi di tele+ e pago con addebito su conto corrente bancario!!!!!!!!
Prova a contattarli perchè c'è sicuramente un errore; tutti i vecchi abbonati hanno ancora diritto allo sconto.pietro89 ha scritto:io sono abbonato dai tempi di tele+ e pago con addebito su conto corrente bancario!!!!!!!!