Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vuoi sportitalia gira la parabola a 12,5 west la trovi in chiaro , alternativa monta una seconda parabola appunto a 12,5 west oppure motore.robyros ha scritto:.....entrerà mai in TivùSat?
per chi ha problemi di ricezione del digiale terrestre (come il sottoscritto nella casa in montagna) non ci sono alternative?
Aggiungo che il motivo - lo stesso di MTV - è un preesistente accordo con Sky per l'esclusiva satellitare.VIANELLO_85 ha scritto:Al momento purtroppo Sportitalia e Sportitalia2 si riceve solo in dtt.
Attualmente non fa parte di tivusat.
impossibile, parabola condominiale fissapablosat ha scritto:Se vuoi sportitalia gira la parabola a 12,5 west la trovi in chiaro , alternativa monta una seconda parabola appunto a 12,5 west oppure motore.
by Pablosat 53E24W
p.s. per trovare info e frequenze vai a www.flysat.com/abird1.php
Purtroppo gli impianti condominiali hanno dei limiti.robyros ha scritto:impossibile, parabola condominiale fissa
Da 13 est per andare a 12,5 west guardando da dietro la parabola deve girare a destra , e devi abbassare leggermente circa 2 gradi l'elevazione o alzo , ti consiglio se non hai strumenti di portare sotto l'antenna il decoder e la tv , e di andare a piccoli passi trovando in successione 1 west -5 west fino ad arrivare a 12,5 west ti sconsiglio il 4 e il 7 west in quanto vogliono parabole "generose" ( da 100 in sù)Vladimiro ha scritto:Scusate se mi intrometto: ho una parabola puntata sui 13E e la vorrei indirizzare verso i 12.5W. All'incirca guardando da dietro la parabola che movimento dovrei farle fare?
pablosat ha scritto:Da 13 est per andare a 12,5 west guardando da dietro la parabola deve girare a destra , e devi abbassare leggermente circa 2 gradi l'elevazione o alzo , ti consiglio se non hai strumenti di portare sotto l'antenna il decoder e la tv , e di andare a piccoli passi trovando in successione 1 west -5 west fino ad arrivare a 12,5 west ti sconsiglio il 4 e il 7 west in quanto vogliono parabole "generose" ( da 100 in sù)
buon lavoro by Pablosat 53E24W