M
mrwhite
non sapevo dove scrivere....innanzitutto non sto prendendo in giro proprio nessuno....ma ti pare? gente gentilissima che mi ha aiutato tanto ( andre micio intru dab fossa dingo tuner e altri ) ai quali sono piu' ke riconoscente figurati se mi permetterei mai....in secondo luogo mi faccia vedere per cortesia quale regola avrei infranto...inoltre vorrei farle notare come siano domande completamente diverse, non stupide e che se prima si e' parlato di motorizzata, poi si e' passati ad una dual feed, ora l'impianto e' ulteriormente diverso e composto da 2 parabole ma mi ha censurato....non capisco proprio che cosa avrei fatto veramente...pensi che mi e' stato detto cosi' ed io ho pure (non capendo ) eseguito alla lettera le istruzioni...se non le scoccia troppo mi aiuti a capire....infine mi scusi realmente se la mia ignoranza non e' pari alla sua: si nel senso che e' molto ma molto maggiore chiaramente e lei mi sta discriminando solo perke' sono stupido od inesperto...davvero un bell'atteggiamento verso il prossimo grazie attendo una sua gentile risposta