Ma State Skerzando Spero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mrwhite

non sapevo dove scrivere....innanzitutto non sto prendendo in giro proprio nessuno....ma ti pare? gente gentilissima che mi ha aiutato tanto ( andre micio intru dab fossa dingo tuner e altri ) ai quali sono piu' ke riconoscente figurati se mi permetterei mai....in secondo luogo mi faccia vedere per cortesia quale regola avrei infranto...inoltre vorrei farle notare come siano domande completamente diverse, non stupide e che se prima si e' parlato di motorizzata, poi si e' passati ad una dual feed, ora l'impianto e' ulteriormente diverso e composto da 2 parabole ma mi ha censurato....non capisco proprio che cosa avrei fatto veramente...pensi che mi e' stato detto cosi' ed io ho pure (non capendo ) eseguito alla lettera le istruzioni...se non le scoccia troppo mi aiuti a capire....infine mi scusi realmente se la mia ignoranza non e' pari alla sua: si nel senso che e' molto ma molto maggiore chiaramente e lei mi sta discriminando solo perke' sono stupido od inesperto...davvero un bell'atteggiamento verso il prossimo grazie attendo una sua gentile risposta

se mi permetti ,sembra che non ti decidi :eusa_whistle: è che non c'è da sapere chissà che ,è solo da scegliere cosa (ma è tanto che scegli e non decidi :eusa_think: ) è pura matematica (andavo malissimo in matematica) un sat =1 lnb, due sat 2 lnb ,tanti sat =multifeed ,tantissimi sat motore:D ciao

ti permetto eccome e rispondo che su alcune cose hai pienamente ragione ma non sono sufficienti a giustificare la censura di pilucchetta....allora alcune cose sono semplicissime altre ( quelle che ho chiesto sto giro ) particolari e precise, manco avessi chiesto cosa fare ho chiesto come funziona questo e quello in modo da poter scegliere, inoltre sono / siamo passati da una motorizzata ad una dual feed ad un sistema a due parabole una dual puntata su astra hotbird ed un'altra sempre fissa puntata su astra 28 ...ho semplicemente chiesto le dimensioni delle suddette e poi avrei semplicemente chiesto se era fattibile con degli lnb twin su entrambe collegare i cavi con i diseqc e fare cosi due calate ed avere su due decoder astra 28 19 e hotbird STOP .....non sono stato maleducato ho kiesto con molta gentilezza ...quando passa qualke persona gentile tipo te vede e risponde provando quel senso di ah ho fatto una cosa bella e aiutando molto un poveretto come me e finita li non da fastidio a nessuno il sig piluchetta se vuole non legge ignora se gli do fastidio ma non e' ( lui ha detto sembra qui invece non bisogna dire sembra ma non e' ) giusto fare quello ke ha fatto

mr white, devo dire che pure io ho evitato di rispondere ai tuoi ultimi post, te ne sarai accorto ..
credo che nessuno metta in dubbio la tua gentilezza nel postare e nel chiedere..

di domanade ne hai poste veramente tante sin dal mese di agosto...
in tanti, me compreso, ti hanno dato delle soluzioni.....
ora dovresti raccogliere le idee e decidere cosa acquistare..o interpellare un installatore di fiducia
ciao

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=18342
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=15728
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=19730

si l'avevo notato e m'e' dispiaciuta molto sta cosa che ho per altro rispettato ( non mi sono permesso di romperti/vi in pvt ) non essendo stupido ho capito ed e' ok cioe' va benissimo io non posso pretendere nulla, ma qui e' diverso: sto leggendo il regolamente di LIMITI nelle domande non se ne parla proprio, di amici gentili che mi hanno aiutato ce ne sono tanti in questo forum fortunatamente e quindi le mie innumerevoli domande hanno trovato quasi sempre una persona diversa ke mi poteva aiutare riducendo notevolmente il fastidio, pertanto il sig pilucchetta DOVEVA ( il verbo e' giusto e si riferisce non ad una legge una regola o cosi' via ma ad un atteggiamento corretto e moralmente condivisibile da molti ) ignorare i miei innumerevoli post ( ke tra l'altro era un solo thread dove faccio notare che si vede benissimo chi scrive e quindi se il mio nick diciamo cosi' non e' di suo gradimento per evitarlo ci vuole pokissimo ) ma non impedirmi di esprimere le mie domande ( stupide alcune volte molto utili anke ad altri altre ) anke perke' l'atteggiamento a volte e' fondamentale non sto parlando di gentilezza ed educazione sto parlando che ho sempre cerkato anke di dare una mano ad altri con le mie esperienze \ conoscenze in altri settori del forum perke' come IN MODO SPLENDIDO ED INEQUIVOCABILE gia' qualcun altro vi ha fatto notare che nei forum non si dovrebbe discriminare o vietare l'accesso, si dovrebbe aiutarsi a vicenda e sopportare i vari livelli culturali e di conscenze tecnologiche, rispettare le diverse opinioni .... e a proposito di mancanza di rispetto e tatto sarebbe stato AL LIMITE molto piu' carino e gentile un mp dove mi si spiegava la situazione, mi si dava le ultime risposte e mi si chiedeva di cercare di limitare in qualke modo i dubbi e le domande ma dai in sostanza anke ammesso che il principio di fondo fosse giusto ( cosa ke non e' assolutamente cosi' ) i modi ed i tempi sono stati sbagliati cattivi e crudeli

MrWhite,
le lamentele verso i moderatori vanno fatte in PM, e così pure eventuali spiegazioni.
Mi sembra che Micio ed intruder abbiano ben sintetizzato il tutto. E' bene ricordare -e la maggior parte dei ns. utenti lo sa- che le domande fatte e rifatte non sono tollerate, anche perchè c'è la funzione "cerca" all'interno del forum.
Ciao, e chiudo.

Andreamales mi scuserà se riapro il thread, però come giustamente richiesto da MrWhite è giusto che replichi alla sua.
Come ti è stato giustamente già detto da Micio_68, tu non hai infranto nessuna regola, e devo anche dire che sei sempre rimasto corretto nelle tue richieste. Detto questo, converrai con me che il post che hai aperto nella sez. generica sat e che hai riempito con 3 pagine (dico tre) di richieste a cui sono sempre seguiti consigli un po da tutti quanti, ti avrebbero sicuramente schiarito le idee su quale impianto comprare. Ora hai aperto qui un altro thread in cui praticamente chiedi le stesse cose. Che avresti fatto tu a posto mio?:eusa_whistle:
Pilucchetta
ps
non ho mai detto che fai domande stupide:icon_wink:

mi accodo all'amico Pilucchetta.
Ho ricevuto il tuo PM e risponderò accuratamente, ma non puoi negare che non ti si sia dato un aiuto. Fatto sta che tu stai ripetendo le stesse cose, ed inoltre nella maggior parte dei casi sono cose già dette. Tu affermi che la funzione "cerca" nel forum non funziona. Ebbene, forse non la usi correttamente, poichè come potrai vedere scorrendoti le risposte che ti ho dato nelle settimane passate, molte di queste erano risultati di interrogazioni effettuate col tasto cerca. Come vedi non è questione di avercela con te....
Un saluto

beh grazie innanzitutto di avermi risposto pilucchetta...io avrei lasciato correre tutto qua al limite se proprio ti infastidivo mi avrei contattato spiegandomi gentilmente che anke se non c'e' una regola vera e propria e' d'obbligo non fare troppe domande magari dandomi le ultime risposte in modo da "tenermi buono" ed essere gentile (intendevo questo) cmq per la cronaca scusa e' ma siamo passati da una motorizzata ad una dual feed a due parabole distinte quindi proprio le stesse cose non mi sembra che lo siano....poi voglio dire e qui tiro dentro il tuo collega andremales che definisce AMENITA' il chiedere a intruder come si kiama il suo bimbo ringraziare essere gentili parlare un po' di tutto sempre legato al sat in un topic nominato DA ALTRI consigli parabola motorizzata ma allora non si puo' conoscersi meglio essere gentili parlare un po' di tutto e divertirsi in simpatia???? ma dai su sta cosa sono tutti d'accordo cioe' non siamo fiscali rigidi robotizzati e cosi via su queste cose....infine concludo SE LASCIAVATE TUTTO COM'ERA cosa cambiava a voi due? oltre che fare versamenti per bambini sfortunati aiutare ( anzi non aiutare lasciare che altri aiutino ke e' diverso ) altri e' una bella azione comunque che dovrebbe dare soddisfazioni anke se minori....e tra parentesi quindi siete generosi oppure non posso piu' fare domande? grazie

Ultima modifica:
Allora, credo che qui ti abbiamo trattato TUTTI cortesemente. Però in un forum ci sono anche le altre persone, e se tutti apriamo post da una parte e dall'altra alla fine non si capisce più nulla. Rendere un forum, o meglio una sezione snella e "pulita" rende più facile la consultazinone da parte di tutti.
Ricorda che qui nessuno tratta male nessuno, quindi ....:icon_rolleyes:
Pilucchetta

bene, io avevo cercato di mandare il PM a MrWhite, ma aveva la casella piena, adesso mi ha avvisato di aver fatto pulizia, perciò gli scrivo in privato :icon_wink:
Ciauz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso