Ma theme x non doveva partire oggi?

pazzeschi ha scritto:
Questo è quanto appere sul sito tradotto a spanne

A causa Di Una Dilazione In La Disponibilità Di Il TRANSPONDER 11.642 MHZ, Tema X Avvierà Radiodiffusione il Suo bouquet Il Prossimo 12 febbraio.

Come Da Il 11TH febbraio che Tutti gli Uccello Osservatori Caldi Troveranno Su I 11.642 MHZ FREQ:

Veramente una traduzione "pazzesca"! :D :D
Mi sono piaciuti gli "osservatori caldi".

:wave:
Penso che la traduzione sia la cosa minore l'importante è che chi ha acquistato la card usufruisca del servizio pagato concordate con me?:
thumbsup:

prana3139 ha scritto:
Ma certo!! Era per sdrammatizzare. ;)
:hat16: sono d' accordo con te
riguardo alle procupazioni di cmike l' importante è girare con :pottytrain2: attaccato al muro , se non ridiamo un po siamo rovinati.

Ultima modifica:
prana3139 ha scritto:
Ora sono io che.:icon_redface: :icon_redface:
tornando alla cose serie se così si possono chiamare l importante e che non abbiano lasciato hot bird e che si possa utilizzare le card già in uso .

si sui canali passa un cartello che dice che tutto torna come prima...chi ha le card attive continua la visione su quelle, inoltre verranno riattivati sia gli sos che i 2 canali promo in chiaro (...ma a che scopo dico io?, utilizzassero la banda per trasmettere decentemente anzichè occupare ben 2 canali di cartelli)

A quanto pare ci regalano due canali, aspettiamo di vedere l'effettiva qualità prima di criticare.
Per me ci sta andando di lusso; non dimenticare che tiro ci ha fatto MCT.
Anche lì avevo la tessera attiva da due mesi :mad:

prana3139 ha scritto:
A quanto pare ci regalano due canali, aspettiamo di vedere l'effettiva qualità prima di criticare.
Per me ci sta andando di lusso; non dimenticare che tiro ci ha fatto MCT.
Anche lì avevo la tessera attiva da due mesi :mad:
a me gia va di lusso...ho comprato una 4+ a 30 euro, che in teoria me ne doveva aprire solo 4 invece me li apre tutti e 8....se ora se ne aggiungono altri 2 altro che lusso

:wave:

Hanno iniziato a trasmettere questa mattina con la qualita di prima addirittura i 2 canali promo io non li vedo sento solo l' audio :5eek: , i possessori della card SOS vedono nel pacchetto THEME x i canali Hardcore e Group prova effettuata a casa di un amico al quale io avevo consigliato la card ,bella figura del .........:violent1:

Ultima modifica:
pazzeschi ha scritto:
Hanno iniziato a trasmettere questa mattina , se non aggiungeranno i due canali cosa che non credo a breve con la card SOS si vede nel pacchetto THEME x Hardcore e Group

Sono fuori sede: trasmettono il solito catello fisso o la normale programmazione?

Stamattina alle 6 veniva schermo nero e "canale codificato".
Ieri sera dava assenza di segnale.

grazie.

già provato niente , riguardo al tuo ottimismo su SOS credo che li avremo persi .

pazzeschi ha scritto:
già provato niente , riguardo al tuo ottimismo su SOS credo che li avremo persi .

Non sono io che sono ottimista, era il loro cartello che annunciava per il giorno 12: 8 theme x, 2 sos e 2 free promo. Questi ultimi due già visibili stamane. Io sono convinto che i 2 sos il 12 ci saranno, invece non sono convintissimo che tutte le card li apriranno; in circolazione ce ne sono almeno 3 : old sex view (la mia), la new Theme X e la specifica SOS. Comunque io sono fiducioso.....

prana3139 ha scritto:
Non sono io che sono ottimista, era il loro cartello che annunciava per il giorno 12: 8 theme x, 2 sos e 2 free promo. Questi ultimi due già visibili stamane. Io sono convinto che i 2 sos il 12 ci saranno, invece non sono convintissimo che tutte le card li apriranno; in circolazione ce ne sono almeno 3 : old sex view (la mia), la new Theme X e la specifica SOS. Comunque io sono fiducioso.....

io ho una card sexview scadente a breve e ci mette qulache secondo ad aprirli nel cambio canale. Una domanda come e pox che i canali in chiaro io con un vantage 211 non li vedo mentre con l'humax 5300 vaci nessun problema ?
grazie

pazzeschi ha scritto:
io ho una card sexview scadente a breve e ci mette qulache secondo ad aprirli nel cambio canale. Una domanda come e pox che i canali in chiaro io con un vantage 211 non li vedo mentre con l'humax 5300 vaci nessun problema ?
grazie
Non posso aiutarti purtroppo, non ho quei decoder. Io ho due Clarke e ne sono soddisfattissimo. Sorry.

i canali ritrasmettono da ieri, tutti, e la qualità video la trovo notevolmente migliorata rispetto a quando erano sull'altra frequenza

Indietro
Alto Basso