prana3139
Digital-Forum Gold Master
Per la cronaca: tra un filmato e l'altro è passato un cartello che annuncia che staranno su Hot Bird per 10 anni.
(Calendario Maya permettendo ovviamente)
(Calendario Maya permettendo ovviamente)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
obly28 ha scritto:questa è come la storia della zetacam con i 2 fullx fino al 2010....ve la ricordate?
prana3139 ha scritto:Altrocchè! Anzi è proprio quella che ancora uso per la card Theme X.
Speriamo che che la tua profezia non si avveri però.
by
Qualcuno può verificare se sono apparsi i due SOS sui 11.642?
***mattia*** ha scritto:L’antenna è puntata su hot bird e astra , come posso ricevere i nuovi canali theme?
grazie
prana3139 ha scritto:Ho rifatto la scansione sui 11.642 ed ho notato che la denomizione dei canali Themex hardcore e group è cambiata: hanno messo nel bel mezzo la dicitura SOS1 e SOS2.![]()
Se è questo che intendevano per DUE CANALI IN PIU' credo che sia un scherzo che nenche al carnevale di Rio farebbe ridere. Ennesima fregatura.....
mah!
pazzeschi ha scritto:![]()
Ciao prana sono nostradamus ma come ti avevo annunciato la mia previsione era azzeccata purtroppo ! e i due SOS sono inglobati nel pacchetto THEME X probabilmente per la carente vedita di card , l'importante ch chi à acquistato la card qualcosa veda .
A tal proposito ora non si vede niente appare la scritta canale codificato.![]()
prana3139 ha scritto:Caro "Nostradamus", tu hai parlato da veggente, io..... da S. Tommaso.
Era scritto chiaro e tondo sul cartello che i canali sarebbero stati 8 Themex + 2 SoS. Se lo trovo lo posto. Ho voluto fidarmi, ma si sono smentiti da soli.Ogni modo siamo a otto. Spero che quelli che hanno comprato la card sos, almeno possano vedere questi due canali. Dire che sono perplesso è il minimo.
E pensare che on-line le card sos sono ancora in vendita!
Speriamo in ulteriori sviluppi anche se oramai le aspettative sono ridotte al lumicino.
by
Ti rispondo in altro momento ( stasera o domani mattina). Ho gente in casa e non posso aprire canali xxxpazzeschi ha scritto:Non importa come si sia parlato la cosa è che questi sono una massa di disonestiby
ma tu adesso vedi qualcosa ? io tutto nero mi sà che ho fatto una ****ata a ricomprare la card di theme x
OK grazieprana3139 ha scritto:Ti rispondo in altro momento ( stasera o domani mattina). Ho gente in casa e non posso aprire canali xxx.
ciao
Ok appena escono i parenti provo grazie mille .peppechennedy ha scritto:Io ti consiglierei di fare una cosa: perchè non imposti la frequenza (nuova) manualmente?
11.642
H
27500
3/4
Così penso che il problema si possa risolvere ciao![]()
***mattia*** ha scritto:Ok appena escono i parenti provo grazie mille .![]()
Sinceramente essendo all'oscuro del mondo "satellitare" credevo che fosse tutto semplice: monto il decoder metto la card che ho pagato con soldi buoni e mi godo lo spettacolo ma onestamente mi sa che la card theme da 120€ non me la godo propio.. grazie vi faccio sapere al più presto.
***mattia*** ha scritto:Si hai ragione mi sto leggendo il forum per farmi un pò di cultura ma purtroppo mi trovo molto in difficoltà.. la mia delusione è solo data dal fatto che mi aspettavo un prodotto già pronto per l'uso senza la necessità di capirne di settaggi e regolazioni vari.. non volevo fare delle lamentele al primo giorno di abbonamento..
Speriamo che ci mettano dentro anche 'sti benedetti SOS 1 e 2 preannunciati.jamz ha scritto:un distributore nazionale dice che ci saranno problemi per un paio di giorni....