Ma theme x non doveva partire oggi?

Per la cronaca: tra un filmato e l'altro è passato un cartello che annuncia che staranno su Hot Bird per 10 anni. :D
(Calendario Maya permettendo ovviamente):eusa_think:

questa è come la storia della zetacam con i 2 fullx fino al 2010....ve la ricordate?

obly28 ha scritto:
questa è come la storia della zetacam con i 2 fullx fino al 2010....ve la ricordate?

Altrocchè! Anzi è proprio quella che ancora uso per la card Theme X.
Speriamo che che la tua profezia non si avveri però.
by

Qualcuno può verificare se sono apparsi i due SOS sui 11.642?

prana3139 ha scritto:
Altrocchè! Anzi è proprio quella che ancora uso per la card Theme X.
Speriamo che che la tua profezia non si avveri però.
by

Qualcuno può verificare se sono apparsi i due SOS sui 11.642?

:wave:
Dei 2 canali SOS a11642 nessuna ombra :eusa_naughty: ,invece sono visibili i THEME X sul 9° est a 12245 con una discreta qualità.
La cosa non mi convince tanto trasmettere le stesse cose su due sat gemelli :eusa_think:

Salve a tutti sono nuovo del forum volevo scusarmi se sbaglio la sezione in cui postare e spero di non creare disagi.. vi espongo il mio problema:
ho montato il decoder jepssen pvr st-1 :

L’antenna è puntata su hot bird e astra , come posso ricevere i nuovi canali theme?
grazie

***mattia*** ha scritto:
L’antenna è puntata su hot bird e astra , come posso ricevere i nuovi canali theme?
grazie

Io ti consiglierei di fare una cosa: perchè non imposti la frequenza (nuova) manualmente?

11.642
H
27500
3/4

Così penso che il problema si possa risolvere ciao :wave:

Ho rifatto la scansione sui 11.642 ed ho notato che la denomizione dei canali Themex hardcore e group è cambiata: hanno messo nel bel mezzo la dicitura SOS1 e SOS2. :5eek:
Se è questo che intendevano per DUE CANALI IN PIU' credo che sia un scherzo che nenche al carnevale di Rio farebbe ridere. Ennesima fregatura.....
mah!

prana3139 ha scritto:
Ho rifatto la scansione sui 11.642 ed ho notato che la denomizione dei canali Themex hardcore e group è cambiata: hanno messo nel bel mezzo la dicitura SOS1 e SOS2. :5eek:
Se è questo che intendevano per DUE CANALI IN PIU' credo che sia un scherzo che nenche al carnevale di Rio farebbe ridere. Ennesima fregatura.....
mah!
Ciao prana sono nostradamus ma come ti avevo annunciato la mia previsione era azzeccata purtroppo ! e i due SOS sono inglobati nel pacchetto THEME X probabilmente per la carente vedita di card , l'importante ch chi à acquistato la card qualcosa veda .
A tal proposito ora non si vede niente appare la scritta canale codificato.:mad:

pazzeschi ha scritto:
Ciao prana sono nostradamus ma come ti avevo annunciato la mia previsione era azzeccata purtroppo ! e i due SOS sono inglobati nel pacchetto THEME X probabilmente per la carente vedita di card , l'importante ch chi à acquistato la card qualcosa veda .
A tal proposito ora non si vede niente appare la scritta canale codificato.:mad:

Caro "Nostradamus", tu hai parlato da veggente, io..... da S. Tommaso.
Era scritto chiaro e tondo sul cartello che i canali sarebbero stati 8 Themex + 2 SoS. Se lo trovo lo posto. Ho voluto fidarmi, ma si sono smentiti da soli.Ogni modo siamo a otto. Spero che quelli che hanno comprato la card sos, almeno possano vedere questi due canali. Dire che sono perplesso è il minimo.
E pensare che on-line le card sos sono ancora in vendita!
Speriamo in ulteriori sviluppi anche se oramai le aspettative sono ridotte al lumicino.
by

prana3139 ha scritto:
Caro "Nostradamus", tu hai parlato da veggente, io..... da S. Tommaso.
Era scritto chiaro e tondo sul cartello che i canali sarebbero stati 8 Themex + 2 SoS. Se lo trovo lo posto. Ho voluto fidarmi, ma si sono smentiti da soli.Ogni modo siamo a otto. Spero che quelli che hanno comprato la card sos, almeno possano vedere questi due canali. Dire che sono perplesso è il minimo.
E pensare che on-line le card sos sono ancora in vendita!
Speriamo in ulteriori sviluppi anche se oramai le aspettative sono ridotte al lumicino.
by

Non importa come si sia parlato la cosa è che questi sono una massa di disonesti :eusa_naughty: by
ma tu adesso vedi qualcosa ? io tutto nero mi sà che ho fatto una ****ata a ricomprare la card di theme x

Ultima modifica:
pazzeschi ha scritto:
Non importa come si sia parlato la cosa è che questi sono una massa di disonesti :eusa_naughty: by
ma tu adesso vedi qualcosa ? io tutto nero mi sà che ho fatto una ****ata a ricomprare la card di theme x
Ti rispondo in altro momento ( stasera o domani mattina). Ho gente in casa e non posso aprire canali xxx ;) .
ciao

peppechennedy ha scritto:
Io ti consiglierei di fare una cosa: perchè non imposti la frequenza (nuova) manualmente?

11.642
H
27500
3/4

Così penso che il problema si possa risolvere ciao :wave:
Ok appena escono i parenti provo grazie mille .:icon_cool:
Sinceramente essendo all'oscuro del mondo "satellitare" credevo che fosse tutto semplice: monto il decoder metto la card che ho pagato con soldi buoni e mi godo lo spettacolo ma onestamente mi sa che la card theme da 120€ non me la godo propio.. grazie vi faccio sapere al più presto.

***mattia*** ha scritto:
Ok appena escono i parenti provo grazie mille .:icon_cool:
Sinceramente essendo all'oscuro del mondo "satellitare" credevo che fosse tutto semplice: monto il decoder metto la card che ho pagato con soldi buoni e mi godo lo spettacolo ma onestamente mi sa che la card theme da 120€ non me la godo propio.. grazie vi faccio sapere al più presto.

comprendo le critiche, ma se non hai la frequenza e i canali corretti certamente non risolvi, la card non ha colpe;

esiste anche il mondo dei setting, liste canali che si caricano via pc e/o meglio chiavetta usb, che qualcuno prepara all'uopo (oggi sò saccente)

Si hai ragione mi sto leggendo il forum per farmi un pò di cultura ma purtroppo mi trovo molto in difficoltà.. la mia delusione è solo data dal fatto che mi aspettavo un prodotto già pronto per l'uso senza la necessità di capirne di settaggi e regolazioni vari.. non volevo fare delle lamentele al primo giorno di abbonamento..

***mattia*** ha scritto:
Si hai ragione mi sto leggendo il forum per farmi un pò di cultura ma purtroppo mi trovo molto in difficoltà.. la mia delusione è solo data dal fatto che mi aspettavo un prodotto già pronto per l'uso senza la necessità di capirne di settaggi e regolazioni vari.. non volevo fare delle lamentele al primo giorno di abbonamento..

ti perdi la passione per il sat senza capire settaggi e regolazioni varie, poi se hai caricato il firmware non vedo perchè mai i setting siano un ostacolo, anzi da stimolo verso la ........ conoscenza;

cmq aspettiamo un tuo commento sui canali, qualità, bit/rate???, etc.

Allora: l'immagine c'è solo che è orribile; quadrettoni e confusa, Audio presenta solo crepitii. La card funge ma hanno problemi tecnici. Speriamo che risolvano presto.
Posto il cartello che accennavo, si annunciavano i 2 sos da soli.

ciao

E' fortemente diminuita l'intensità del segnale tantè che oggi non si vede nulla per mancanza di segnale.

un distributore nazionale dice che ci saranno problemi per un paio di giorni....

Indietro
Alto Basso