In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Sono leggermente sotto il limite della soglia, ogni tanto riesco anche ad agganciarla, ma non sono riuscito ad esaminare il contenuto.. complice anche le condizioni meteo non buone... comunque la soglia minima e sui 11dB.

Sono leggermente sotto il limite della soglia, ogni tanto riesco anche ad agganciarla, ma non sono riuscito ad esaminare il contenuto.. complice anche le condizioni meteo non buone... comunque la soglia minima e sui 11dB.

Qui il segnale è + corposo ..
confermo la soglia minima spostando la padella gradatamente a 11db scatta .. 11.2 ok

Ultima modifica:
Quando si calma il temporale, provo con il disco da 125cm, che è posto leggermente più in alto.. è probabile che sulla parabola da 150 sono leggermente ostacolato dal monte che ho ad est...

con 8,8 dB sono ben lontano con la mia padella da 80.....peccato! poteva essere l'occasione per memorizzare un altro Sat...

Finalmente oggi le condizioni meteo sono migliorate, cielo solo nuvoloso...

Con il disco da 150, sono poco sopra la soglia.. segnale perfettamente agganciato con immagini fluide senza squadrettamenti..

https://postimg.org/image/luuhfpbll/

Con il disco da 125, nessun aggancio.. SNR ha circa 2dB in meno rispetto al disco di 150, come nella normalità, quindi sembra che la 150 non sia ostacolata...

https://postimg.org/image/swsf1wf7d/

Comunque stando al footprint, il nord est è più favorito (2dBW in più).

A titolo di curiosità x la zona .. al momento questa la differenza di segnale tra 76.5E e 68.5E riguardo il canale Varzish Tv ,,

..

oltre la differenza di segnale, aggiungerei che sui 76,5E la soglia minima di ricezione (9,4 dB) e' un po' piu' alta rispetto a quella richiesta sui 68,5E

oltre la differenza di segnale, aggiungerei che sui 76,5E la soglia minima di ricezione (9,4 dB) e' un po' piu' alta rispetto a quella richiesta sui 68,5E

Vero e x dirla tutta sui 76.5 con 9.4/9.5db aggancio si il segnale ma x una visione fluida parto dai 9.7/9.8db sotto mi va a scatti :)

sui 26E ci sarebbe beIN Sports 1 HD credo in chiaro

12380 H 27500
DVB-S2/8PSK
HEVC

Scusate,
mai sui 30 ovest si prendono le radio portoghesi su questa frequenza... secondo flysat...

12519 V
DVB-S/MPEG-1
DVB-S/MPEG-4 1481 3/4

Io ho il vuoto assoluto.

grazie

Scusate,
mai sui 30 ovest si prendono le radio portoghesi su questa frequenza... secondo flysat...

12519 V
DVB-S/MPEG-1
DVB-S/MPEG-4 1481 3/4

Io ho il vuoto assoluto.

grazie

:thumbsup: _____bouquet radio ricevuto con Tbs 5925, cablata su multifeed Maximum 85.....
con lnb fuori fuoco di circa 15°.....

Ho dovuto riavviare il Vu+Duo2, in quanto dopo la ricerca mi sono ritrovato lo spinner in "loop".....
Comunque dopo il riavvio, confermo perfetto audio delle radio______ ;)

:thumbsup: _____bouquet radio ricevuto con Tbs 5925, cablata su multifeed Maximum 85.....
con lnb fuori fuoco di circa 15°.....

Ho dovuto riavviare il Vu+Duo2, in quanto dopo la ricerca mi sono ritrovato lo spinner in "loop".....
Comunque dopo il riavvio, confermo perfetto audio delle radio______ ;)

Come mai a me non va con openbox, Clarke tech e skystar hd?

Grazie

Come mai a me non va con openbox, Clarke tech e skystar hd?

Grazie

:dontknow: ____sinceramente, non ti so rispondere.....
... a volte ci vuole anche una botta di "sideB"...... :lol:

____forse il tuo black-ultra "amplifica" troppo....
prova a buttare il motorizzato fuori-fuoco.... per attenuare....

Sono stati attivati i primi txp sull'intelsat 33e: http://www.flysat.com/is33e.php

Dai primi report sembra lo spot 34 (quelli in orizzontale) e 40 (in verticale).. difficilmente sono ricevibili dall'italia, ma chi ha parabole di grosso diametro, può fare un tentativo.. in particolare dal nord est..

Questi sono gli spot, indicativamente:

Indietro
Alto Basso