• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

chi riceve la frequenza 11513V30000 sui 45E?
da quando hanno cambiato il SR da 23332 a 30000 non + segnale
Nessun problema per la frequenza citata... cosi' come le altre frequenze del Intelsat 904 a 45E
11513 V 30000 2/3
11550 V 30000 3/4
11595 V 30000 3/4
11635 V 30000 3/4
11675 V 30000 3/4
tutte con buon segnale Q=82%
n/o MI - 85 cm
 
Chi riceve i 76,5 può per cortesia confermare se Varzish ha davvero abbandonato la 12548? Grazie

Varzish trasmette regolarmente su quella frequenza è il segnale che è + debole .. dal tardo pomeriggio in poi degrada fino a perderlo sotto soglia






chi riceve la frequenza 11513V30000 sui 45E?
da quando hanno cambiato il SR da 23332 a 30000 non + segnale

 
Ultima modifica:
Riguardo Varzish Apstar 76.5E dal mattino fino al tardo pomeriggio sembrerebbe di poco sotto la solita intensità x poi calare nettamente dopo le 19 da qui ..

 
Hanno tolto ieri dalla frequenza 11938 h il canale TV Varzish a 52.5° Est , ma comunque continua ancora a trasmettere con la frequenza 11785 h sempre nello stesso satellite , un ciao da Astolfo !!!!
 
Ultima modifica:
Varzish trasmette regolarmente su quella frequenza è il segnale che è + debole .. dal tardo pomeriggio in poi degrada fino a perderlo sotto soglia

Purtroppo ho il finecosa Est impostato a piu' o meno a 3-4 impulsi prima della 76.5E quindi non posso vedere se ricevo il satellite in questione. Dovrei arretrare il Pistone di pochissimo, ma devo dare anche un'altra fresatina con la mola al Polarmount. Cmq gia' che mi trovavo da quelle part... era parecchio che non andavo a curiosare il 75E ABS2, e ricevo solo la 12133Mhz, Sr 12684, Fec 3/5 in Ir2. C'è qualcos'altro d'interessante che arriva da li' ???.

Thanks

Z.K;)
 
Purtroppo ho il finecosa Est impostato a piu' o meno a 3-4 impulsi prima della 76.5E quindi non posso vedere se ricevo il satellite in questione. Dovrei arretrare il Pistone di pochissimo, ma devo dare anche un'altra fresatina con la mola al Polarmount. Cmq gia' che mi trovavo da quelle part... era parecchio che non andavo a curiosare il 75E ABS2, e ricevo solo la 12133Mhz, Sr 12684, Fec 3/5 in Ir2. C'è qualcos'altro d'interessante che arriva da li' ???.

Thanks

Z.K;)

Quella da tè menzionata è l'unica dall'ABS2 con buon segnale del beam Mena .. Da quando hanno spento la 11490V pacchetto Safina etc. la sola frequenza del beam russo che ricevo ancora da qui al limite ma costantemente è la 11531V

 
Ultima modifica:
Quella da tè menzionata è l'unica dall'ABS2 con buon segnale del beam Mena .. Da quando hanno spento la 11490V pacchetto Safina etc. la sola frequenza del beam russo che ricevo ancora da qui al limite ma costantemente è la 11531V


Si infatti arriva bene, cmq conta nulla perche' è chiusa in irdeto 2 come non averla, la ricevo con snr 67dbm cn 8.2dbm ber 1.0E-9 mer 9.1. Invece la 11531V non la ricevo, ho provato adesso con la TBS e crazyscan errori a valanga. Nel weekend provo con il misuratore di campo, ma il risultato sara' lo stesso. Ho notato che i segnali su questo satellite in orizzontale sono piu' forti, mentre in verticale i segnali sono piu' deboli. Forse perchè dipende dall'lnb che cmq è allineato bene.

Z.K.;)
 
Riguardo Varzish Apstar 76.5E dal mattino fino al tardo pomeriggio sembrerebbe di poco sotto la solita intensità x poi calare nettamente dopo le 19 da qui ..


Io credo che TV Varzish non trasmetta più sui 76.5° E: curva troppo piatta :doubt:
 
Per quanto riguarda la frequenza 11513 a 45E oltre al SR hanno cambiato anche la modulazione da QPSK a 8PSK per cui alcuni decoder non la agganciano. Saluti
 
Ciao, Matteo
ben ritrovato , eccomi qui a rispondere alla tua domanda , per quanto riguarda tv football ,
per darti conferma mi devi dire se puoi ,la frequenza , perche' nel mio decoder o solo canali che arrivano dal beam asiatico, e questo tv football non lo trovo nel loro pacchetto...

Ciao , a presto e un saluto a tutto il forum Astolfo !!!
 
Ciao, Matteo
ben ritrovato , eccomi qui a rispondere alla tua domanda , per quanto riguarda tv football ,
per darti conferma mi devi dire se puoi ,la frequenza , perche' nel mio decoder o solo canali che arrivano dal beam asiatico, e questo tv football non lo trovo nel loro pacchetto...

Ciao , a presto e un saluto a tutto il forum Astolfo !!!

Grazie mille Astolfo!
No evidentemente la traduzione era errata...forse l'originale intendeva dire che quando sarà acceso anche tv futbol diventerà uno dei satelliti di punta per lo sport...leggasi calcio.

Altra cosa sempre sul 52.5e ...quando puoi mi potresti confermare che lemar tv hd (tu ricevi molto bene tutti i canali della 12015?) cripta durante le partite di cricket ipl (che vengono trasmesse ogni giorno dalle 16.30 alle 20.00 circa)
Grazie

P. S. Sono contento che sei tornato più attivo sul forum!
 
chi riceve sui 52,5 east le seguenti frequenze?
11881 v 27500
11938 h 27500

io le aggancio da roma con una 120 la sera ma senza visione

e sui 42 est le frequenze
12346 H 9600 (visione fluida per poche ore la sera, poi nessun aggancio)
12356 H 7100

grazie
 
Ciao, 4Him
si dalle marche con 150 cm ricevo tutte le frequenze del beam asia , senza problemi mi rimangono attive tutto il giorno , quindi le tue frequenze le aggancio con un segnale di 8.0 db con la prima e 7,8 db con la seconda , mentre per quanto riguarda il satellite turksat a 42 est , tale 2 frequenze con la mia parabola , non riesco ad agganciarle , in questo momento se nella serata ci riusciro' , te lo faccio sapere .
Ciao a risentirci ....Astolfo !!!
 
Ultima modifica:
Ciao, 4Him
Per quanto riguarda le tue due frequenze anche in serata non ho avuto segnale ,solo nella mattinata di oggi dalle 8.00 alle 12.30 avevo il segnale di tv 8 analogico con circa 6.0 db e in questo momento che ti sto scrivendo il segnale e' andato sono sui 4.6 db e non vedo niente
Il mio problema e' che inclinando la parabola di millesimi in alto per prendere i 52 est , vado a perdere di potenza su tutti i satelliti , ma avendo una parabola da 150 cm vado comunque a compensare , un esempio se prima avevo una potenza di 85% ora ne ho 70 % se no penso che non ci sarebbero stati problemi a puntare tv 8 hd dai 42 est per tutto il giorno .

Ciao alla prossima , fai un buon sat ......Astolfo !!!
Ah dimenticavo auguri a te' e a tutto il forum... a presto.
 
Altra frequenza tosta sui 42° E è 12329 H - SR 6666.
Quelle di sopra non sempre le ricevo, un buon tuner riesce a fare la differenza.

 
Indietro
Alto Basso