In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Confermo,che con Vu zero aggancio OK,ma non FEC 3/4 come dice Flysat.
Con FEC 1/2,5/6 o 7/8 tutto OK

Ciao, li ricevi sia con il vu+solo2 e il vu+zero, che impostazioni hai nella ricerca canali, con il vu+solo se nessun segnale...

Il Vu zero e mio,ed e impostato come in foto
Il Vu solo2 e di un amico del forum croato ed e impostato cosi':

Mi spiace.Evidentemente c'e un tot di ricevitori che non aggianca il segnale.Amico mini combo,DM 800 HD,e purtroppo anche il tuo Vu Solose sono tra questi
Edit
....ma l'Octagon,come si comporta con questo TP?

Adesso la famosa frequenza 12341V-27500 si riceve, ma sintonizza solo un canale test 1tv afganistan...degli altri canali nemmeno l'ombra, voi li ricevete ancora?

Con il cambiamento di modulazione riesco a ricevere adesso anch' io i 12341 V, sui 52° E.
Il segnale è basso ma non ci sono squadrettamenti.

Con il cambiamento di modulazione riesco a ricevere adesso anch' io i 12341 V, sui 52° E.
Il segnale è basso ma non ci sono squadrettamenti.

Bhe, si è abbassata la soglia minima di ricezione... che prima era intorno ai 7,9dB, adesso è di circa 5,5dB (che generalmente anche con 5dB, si hanno sporadici squadrettamenti).

Adesso è in DVB-S/QPSK (sintonizzabile da qual'unque ricevitore digitale) e trasmette solo quel canale..

Peccato per gli altri canali, ma quello che vorrei capire sé i ricevitori che captavano questa frequenza continuano a ricevere quei canali oppure non trasmettono più...

Sarei curioso anche io di saperlo

Ho provato poco fa, l'Openbox s6x non riceve piu' nulla sulla 12341 anche se il ricevitore mi segna una portante del 90%:icon_rolleyes: oddio i satfinder dei ricevitori li considero poco, mentre su i canali che ricevevo mi da errore canale....mah... :icon_rolleyes: Non ho provato con il Duo2 e la Tbs perche' vado di fretta domani con piu' calma gli do un occhio.

Z.K.;)

Confermo,solo TEST con Vu zero sulla freq. 12341V,27500,3/4 DVB S(non piu' S2) QPSK(prima 8PSK)

Peccato per gli altri canali, ma quello che vorrei capire sé i ricevitori che captavano questa frequenza continuano a ricevere quei canali oppure non trasmettono più...

No, i vecchi canali non esistono più... adesso sono in DVB-S, dove esiste solo la modulazione QPSK... niente 8PSK, multistream, frame corto.. sono caratteristiche solo del DVB-S2 e S2X.

Provato poco fa il canale di TEST arriva a Cuneo con un segnale forte snr 84dbm cn 13.8 dbm ber stabile 1.0E-9 mer 14.9dbm. Chiaro che viene ricevuto dai ricevitori che ho. Peccato che sono spariti gli altri.

Z.K.;)

Indietro
Alto Basso