In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Ci sono almeno 6 canali che trasmettono calcio ciao

E' un Satellite che non frequento a parte il 52E in genere trovo quello che mi serve al 30W 18W 15W 5E 7E 9E 39E 42E 46E 68.5E anche se i piu' attivi in effetti sono il 15W 5E 7E 46E 52E.
Vediamo se domani passa qualcosa anche sulla 12341 intanto thanks per la info.

Z.K.;)

Visto il segnale nel Nord Italia sufficientemente robusto per la 150, probabilmente la 12341 si riceve anche con una 125cm.

______non vorrei fare grossi azzardi...... ma credo di poter ricevere il segnale anche su una Penta 85.
Ne ho giusta una che mi avanza....( ex Hispasat ) ed ho anche porte switch diseqc libere,
pronte per l'uso....
..... cosi' mi installo il 52.5° Est fisso sotto Tbs.

______non vorrei fare grossi azzardi...... ma credo di poter ricevere il segnale anche su una Penta 85.
Ne ho giusta una che mi avanza....( ex Hispasat ) ed ho anche porte switch diseqc libere,
pronte per l'uso....
..... cosi' mi installo il 52.5° Est fisso sotto Tbs.

No non azzardi proprio visto i db con cui arriva, penso che anche con un diametro piu' piccolo entra. Ho ipotizzato la 125cm perche' Papu che si trova un po' piu' a nord di me di qualche decina di Km, in un precedente post ha scritto che con la 100cm non la riceveva. Allora visto il segnale robusto ho azzardato a una 125cm.
Purtroppo il misuratore di campo non mi aggancia il segnale sulla 12341, vede solo un SN di 78db ma non mi da il CN il Ber e il Mer quindi mi devo fidare dei dati dell' OpenBox e della SDG. Se avevo quei dati allora si che era facile stabilire con che diametro minimo era acquisibile a Cuneo.

Z.K.;)

Purtroppo il misuratore di campo non mi aggancia il segnale sulla 12341, vede solo un SN di 78db ma non mi da il CN il Ber e il Mer quindi mi devo fidare dei dati dell' OpenBox e della SDG.

Z.K.;)

___infatti anch'io sul tuner del Vu+Duo2, il Satfinder..... clinicamente "morto".....
Testando invece con la Tbs, .....segnale a palla..... e ricerca-canali eseguita forse in meno di mezzo secondo..... :icon_rolleyes:
____ci sono rimasto male....... :lol:

Infatti anch'io ho ricezione perfetta a Roma con openbox anche se nel frattempo rah e Farda è stato codificato.Questo decoder, a prescindere dal singolo segnale, ha comunque un tuner ben più performante dei tanti ricevitori Linux che oggi vanno per la maggiore (compreso octagon)

solo per integrare, segnalata (con immagini a corredo) ricezione dalla polonia con openbox sx6

Infatti anch'io ho ricezione perfetta a Roma con openbox anche se nel frattempo rah e Farda è stato codificato.Questo decoder, a prescindere dal singolo segnale, ha comunque un tuner ben più performante dei tanti ricevitori Linux che oggi vanno per la maggiore (compreso octagon)

Non so dove sei sintonizzato tu, ma in questo momento a 12341 rah e Farda si vede benissimo, c'e' una partita di calcio in 4/3 il segnale è lo stesso 16,2db riceve sia sx6 che la TBS.

Z.K.;)

Accanto al nome del canale è apparsa l'icona tipica del canale criptato solo su Rah e Farda tra tutti i canali dei 12341 v..Come dici tu in questo momento si vede ma quando ho controllato per la prima volta stamattina tardi non si vedeva nulla.

ha comunque un tuner ben più performante dei tanti ricevitori Linux che oggi vanno per la maggiore (compreso octagon)

Non è certo il caso dei prodotti Vu+ che hanno degli ottimi e sensibili tuner, il fatto che non sintonizza questa frequenza è che non rientra nel range dei parametri per cui è stato progettato e lavora hw del VuPlus, e se non si danno una svegliata con le feature della concorrenza perderanno di certo una fetta di mercato. Questo non toglie che sono degli ottimi prodotti. L'Octagon SF4008 l'acquisterò quando avrà il Blindscan sul tuner Sat.

Z.K.;)

Salve ragazzi volevo chiedervi se con un bware hk540 e parabola da 80 è possibile ricevere la frequenza 12341 a 52e dalla prov. di Avellino. Saluti

Grazie della risposta CAPITAN UNCINO.Volendo acquistare un altro decoder per ricevere quel tipo di txp quali caratteristiche dovrebbe avere. Ciao

Per ora pochi decoder a caso o schede per PC lo prendono, troppo rischioso prendere un decoder solo per quello, che magari non durerà neanche a lungo.

Posso confermare che il TP in questione(12341V,27500,3/4) sui 52E,e ricevibile con Giga Blue HD Quad e Vu+Solo2

Dalle testimonianze degli utenti del forum la 12341V-27500 si riceve con i seguenti decoder: Edision os mini; Vu+ solo2; Openbox sx6; Giga blue hd quad.

Dalle testimonianze degli utenti del forum la 12341V-27500 si riceve con i seguenti decoder: Edision os mini; Vu+ solo2; Openbox sx6; Giga blue hd quad.

chiedo ai possessori se si riceve con tbs 5980 - 5922 - 5520

grazie

Ultima modifica:
Probabilmente a causa di condizioni favorevoli sono tornato a ricevere ISTV sui 46° E.
Niente da fare per gli 11095 V

Indietro
Alto Basso