In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

primi segnale da 36 west hispasat
La seconda frequenza indicata a 36W facilmente ricevibile...
11330 H 3000 3/4 - DVB-S/QPSK - Hispasat test card

la prima sulla 11396 nulla...
non si tratta forse di un feed su Eutelsat 36 West A ? :eusa_think:
11397 H 3400 3/4 - DVB-S2/8PSK - feed

La seconda frequenza indicata a 36W facilmente ricevibile...
11330 H 3000 3/4 - DVB-S/QPSK - Hispasat test card

la prima sulla 11396 nulla...
non si tratta forse di un feed su Eutelsat 36 West A ? :eusa_think:
11397 H 3400 3/4 - DVB-S2/8PSK - feed

Stessa situazione per quando riguarda le due frequenze.
Feed ginnastica ritmica 11395V-9600

Flysat conferma la comparsa su Hotbird di Rai Italia Africa a 11179 H 27500..ovviamente codificato in irdeto..
strano sui 13est

Per come è strutturato l'Hispasat 36W-1 (satellite di nuova generazione configurabile in orbita). Avendo uno spot per l'europa e uno per il sud america (per la banda Ku), credo che verrà usato principalmente per i feed e traffico dati... Poi ovvio che tutto è possibile...

Per come è strutturato l'Hispasat 36W-1 (satellite di nuova generazione configurabile in orbita). Avendo uno spot per l'europa e uno per il sud america (per la banda Ku), credo che verrà usato principalmente per i feed e traffico dati... Poi ovvio che tutto è possibile...

Meno male, avevo una delle parabole puntata con LNB unico su Hispasat 30W e non avevo proprio voglia di spostare o trovare nuove configurazioni.
Ottima notizia, grazie! :D

Mi dicono che sui 39E 12716H,9414,3/4,8PSK multistream e presente il pachetto bulgaro NURTS Digital con 6 canali(BG on AIR,BNT HD,BNT 1,BNT 2,BTV,NOVA TV)
Conferme?

@vakula
Confermo. Ma il segnale è troppo debole per essere ricevuto nel nostro paese perchè destinato al beam S2 di Hellassat.

Se la frequenza è 12716 H, non può essere sul beam S2... le frequenze sul range 12500~12750, possono operare solo beam F1 e S1 in riuso di frequenze...

PS: se le cose andranno come previste, tra alcuni mesi hellas sat 2 verrà sostituito con l'hellas sat 3, dove sembra che il beam middle east è più favorevole per l'italia.

@Capitan_Uncino
E' alquanto improbabile che io riesca ad agganciare l' S1 ed il segnale è troppo debole perchè possa essere dell' F1.

Ho appena controllato ed il segnale si riceve correttamente e confermo è il pacchetto bulgaro NURTS Digital, viene emesso dal beam F1.

Edit:

@Capitan_Uncino
E' alquanto improbabile che io riesca ad agganciare l' S1 ed il segnale è troppo debole perchè possa essere dell' F1.

Sembra che emetta con una potenza più bassa, ma è sul F1.

Indietro
Alto Basso