• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Vi ricordo che i PLS non vengono rilevati in automatico, ovvero crazyscan lo trova, ma controlla ogni codice progressivamente finché non trova quello giusto e la scansione può durare anche giorni. I codici sono 262143 per ogni combinazione (Root, Gold e Combo), quindi ipoteticamente sono 786429 combinazioni. :D
 
Cosa si deve mettere a parte la frequenza e l'sr per ricevere i multistream a 21,6 est,della frequenza 11617 v 27500(2M National,Al Aoula Earth,etc)? Su flysat a parte frequenza e sr non vedo altro,tipo pls code o altri dati.Grazie
 
Ultima modifica:
Cosa si deve mettere a parte la frequenza e l'sr per ricevere i multistream a 21,6 est,della frequenza 11617 v 27500(2M National,Al Aoula Earth,etc)? Su flysat a parte frequenza e sr non vedo altro,tipo pls code o altri dati.Grazie

16
32
48 (solo radio)

Sono i multistream ;)
 
Con Dvbdream questi valori li inserisco nella finestra SubStream id.

 
Ho provato anche con Dvbdream ma non lo sintonizzo, eppure il beam sembra essere favorevole,oppure sbaglio io qualcosa.
 
picchia e mena sono riusciuto a sintonizzarli,ma poi non si vedono con assenza di segnale,credo cha da lucca sono con 150 sono al limte

Ma quale satellite hai sintonizzato? Con la 78cm il segnale arriva forte

Ho provato anche con Dvbdream ma non lo sintonizzo, eppure il beam sembra essere favorevole,oppure sbaglio io qualcosa.

Anche con l'octagon niente...ma sono al limite come beam e non so se arriva il segnale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho provato anche con Dvbdream ma non lo sintonizzo, eppure il beam sembra essere favorevole,oppure sbaglio io qualcosa.

Non è richiesto nessun codice PLS. E' probabile che sei sotto soglia di ricezione. Io con il disco da 150cm, sono poco oltre i 10dB e considera che la soglia minima è di circa 8dB... con il disco da 125cm sono proprio al limite..

Gibertini 150



Gibertini 125

 
Ok,allora sara' proprio per la dimensine del disco,visto che siamo piu' o meno della stessa zona,io ho 115,quindi forse il segnale non entra.
 
io sempre con octagon arrivo a 12.2db perchè sono più vicino al Maghreb

Ho provato con la frequenza 11569H-7220 e non la ricevo, quindi e l'antenna troppo piccola che non riceve il beam western trasmesso con 46db; il beam wide che viene trasmesso nella mia zona con 47db si riceve bene.

Ok,allora sara' proprio per la dimensine del disco,visto che siamo piu' o meno della stessa zona,io ho 115,quindi forse il segnale non entra.

Prova con la frequenza 11569H-7220 per vedere se ce segnale sullo stesso beam western
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso