Clicca su una qualunque immagine e guarda in bassoChe Sat e Frequenza, che non riesco a leggere.
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Clicca su una qualunque immagine e guarda in bassoChe Sat e Frequenza, che non riesco a leggere.
Grazie
Da cellulare non si legge nulla.Clicca su una qualunque immagine e guarda in basso![]()
Dalla Sicilia non riesco a ricevere, oppure i dati che inserisco sono errati....con PLP PLS.....36.0°E - 11804 V 26650
Purtroppo come diceva MEGA il GTCombo litiga con i T2-MI, ho fatto la scansione della 11727 V 29335, mi ha trovato i canali, ma come primo in lista tra quelli T2-MI avevo il canale trasmesso a 4.8E e boom decoder incasinato. Stasera faccio pulizia nelle liste canali e provo a risintonizzare i 36E, comunque almeno sulla 11727 c'è un buon segnale in SardegnaSicuramente
A differenza del GTCombo, che essendo android pena con i T2-MI, l' Ultra ha subito sintonizzato quei tre canali e stranamente non quelli del bouquet GOTV![]()
Avevo fatto la scansione solo dei canali FTASicuramente
A differenza del GTCombo, che essendo android pena con i T2-MI, l' Ultra ha subito sintonizzato quei tre canali e stranamente non quelli del bouquet GOTV![]()
Stranamente c'è un buon segnale in Sardegna come da beam.Purtroppo come diceva MEGA il GTCombo litiga con i T2-MI, ho fatto la scansione della 11727 V 29335, mi ha trovato i canali, ma come primo in lista tra quelli T2-MI avevo il canale trasmesso a 4.8E e boom decoder incasinato. Stasera faccio pulizia nelle liste canali e provo a risintonizzare i 36E, comunque almeno sulla 11727 c'è un buon segnale in Sardegna