ho sbagliato OL ho messo 10450 al posto di 10750...ma che valori di OL hai messo?...sbaglio o sei sotto di 300 rispetto alle frequenze "ufficiali" ?
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho sbagliato OL ho messo 10450 al posto di 10750...ma che valori di OL hai messo?...sbaglio o sei sotto di 300 rispetto alle frequenze "ufficiali" ?
![]()

fortunatamente fino ai 45°W ci arrivo anche io e specifico che da quel satellite Intelsat 14 45° W ricevo le radio cinesi a 11605 H SR 990 con segnale a palla, però sulla frequenza che hai indicato non aggancio nulla.
o nel segnale (sempre se veramente è presente) c'è qualcosa che ne impedisce il riconoscimento da parte del decoder 
anche se c'è qualcosa che non mi torna... EIRP dBW di 35.2-45.2 dBW lo vedo indicato su tutti i canali in banda C ed è tutta un altra questione...
Infatti...... EIRP dBW di 35.2-45.2 dBW lo vedo indicato su tutti i canali in banda C ed è tutta un altra questione...
I blindscan* come tu mi insegni non sempre trovano tuttoIl blind scan non trova quella frequenza
ma in questo caso non la trova perché forse non c'è ? 

Condivido l' ipotesi che possa essere in banda C.I blindscan* come tu mi insegni non sempre trovano tuttoma in questo caso non la trova perché forse non c'è ?
Ho messo un marker giallo dove dovrebbe essere.
Dallo spettro ( per quel che può valere visto che non si tratta di uno strumento) su quella frequenza nessun segnale degno di nota.
* nota che sia il V8X in blindscan sia la TBS e Crazyscan non mi trovano e agganciano le radio cinesi che io invece ricevo a palla con lo stesso V8X.
Non c'è nessun segnale su quella frequenzaBuongiorno,
la parabola ci arriva ma non riesco ad agganciare...
45W
10970 V 23540
Roma, 120 cm
Voi?
Buona giornata
No, non c'è neanche in banda C ...almeno sul beam Europe/Africa.Condivido l' ipotesi che possa essere in banda C.
Questo segnale non proviene dall' Intelsat 14, che trasmette dai 45° WBuongiorno,
la parabola ci arriva ma non riesco ad agganciare...
45W
10970 V 23540
Roma, 120 cm
Voi?
Buona giornata
https://www.satellitescommunity.de/forum/index.php?thread/52-45-0-w-intelsat-14/&postID=67782#post67782
che aspettano a rimuoverla?Penso che chi ha fatto la segnalazione ha semplicemente sbagliato ad indicare il satellite.Almeno una cosa è chiara, ma chi ha fatto quella segnalazione su Flysat? e sopratutto perché è ancora lì visto che nessuno la riceve?che aspettano a rimuoverla?
Ho cercato, senza successo, questa frequenza sui satelliti vicini.Penso che chi ha fatto la segnalazione ha semplicemente sbagliato ad indicare il satellite.
Per quanto riguarda la rimozione (visto anche la posizione) si attende che qualcuno lo segnali...![]()
é una cosa che volevo fare pure ioHo cercato, senza successo, questa frequenza sui satelliti vicini.
ma ho appena sistemato un piccolo gioco meccanico che si era creato negli anni e non volevo stressare subito il sistema, è ancora in fase di collaudo.
potrebbe essere stata un accensione temporanea toccata e fuga, su Kingofsat ora non è segnalato ma c'è scritto: Occasional Feeds, data or inactive frequency (2025-10-10) ma ripensandoci bene però se abbiamo appurato che non c'è possibilità trasmissiva su quella frequenza la cosa non è possibile per quel sat Intelsat45°W e i conti non tornano neanche neanche per Kingofsat...Ciao Anto
Mi sa che sei troppo a west rispetto a me e come tu hai detto nessun bloccoCiao Anto
ho provato questo lnb circolare ma con la mia 180 da Spezia… niente segnale. Ho provato con la frequenza in dvb S 12226L, che dovrebbe essere più abbordabile, ma credo di essere troppo a W rispetto al footprint che di norma dovrebbe tagliare via di netto la nostra penisola.
..) sull'intelsat 21 a 58.0 W ?