ho sbagliato OL ho messo 10450 al posto di 10750...ma che valori di OL hai messo?...sbaglio o sei sotto di 300 rispetto alle frequenze "ufficiali" ?
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho sbagliato OL ho messo 10450 al posto di 10750...ma che valori di OL hai messo?...sbaglio o sei sotto di 300 rispetto alle frequenze "ufficiali" ?
![]()
Infatti...... EIRP dBW di 35.2-45.2 dBW lo vedo indicato su tutti i canali in banda C ed è tutta un altra questione...
I blindscan* come tu mi insegni non sempre trovano tuttoIl blind scan non trova quella frequenza
Condivido l' ipotesi che possa essere in banda C.I blindscan* come tu mi insegni non sempre trovano tuttoma in questo caso non la trova perché forse non c'è ?
Ho messo un marker giallo dove dovrebbe essere.
Dallo spettro ( per quel che può valere visto che non si tratta di uno strumento) su quella frequenza nessun segnale degno di nota.
* nota che sia il V8X in blindscan sia la TBS e Crazyscan non mi trovano e agganciano le radio cinesi che io invece ricevo a palla con lo stesso V8X.
Non c'è nessun segnale su quella frequenzaBuongiorno,
la parabola ci arriva ma non riesco ad agganciare...
45W
10970 V 23540
Roma, 120 cm
Voi?
Buona giornata
No, non c'è neanche in banda C ...almeno sul beam Europe/Africa.Condivido l' ipotesi che possa essere in banda C.