Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
urgente:
vengono segnalati su forum arabi dei canali FTA internazionali su queste 2 frequenze dei 62est
11555 H 28900
11595 H 31000
è vero o è un fake?
se li ricevete mi potreste dire che canali sono? grazie
A breve ti dico...vado a controllare
Si e vero, ma a prima vista non mi sembra che ci siano canali interessanti, ce Rtv San marino!
me li citeresti gentilmente o non hanno un ID?
Sono 20 canali, il C-TECH me li trova da 1 a 20 senza nome, ti posso dire che sembra ci sia un canale per ogni ogni parte del mondo: Cina. Giappone, India, Corea, Vietnam e cosi via...adesso te ne scrivo qualcuno
Kazakh tv; CCTV 4; RTV San marino; Kurdistan TV; NHK World; CNL; 24; TGN; VTV 4; BVN; NETVIET; TRT TURK; CGTN.
Sono riuscito a leggere il nome solo di alcuni, i canali che cerano prima su quelle frequenze non ci sono più
grazie, ciofeche dunque
saluti
Non sono stato a controllare più di tanto ma ho l'impressione che siano tutti presenti anche su Hotbird... la pulce nell'orecchio me l' ha messa RTV S Marinograzie, ciofeche dunque
saluti
Sono 20 canali, il C-TECH me li trova da 1 a 20 senza nome, ti posso dire che sembra ci sia un canale per ogni ogni parte del mondo: Cina. Giappone, India, Corea, Vietnam e cosi via...adesso te ne scrivo qualcuno
Kazakh tv; CCTV 4; RTV San marino; Kurdistan TV; NHK World; CNL; 24; TGN; VTV 4; BVN; NETVIET; TRT TURK; CGTN.
Sono riuscito a leggere il nome solo di alcuni, i canali che cerano prima su quelle frequenze non ci sono più
Sulla qualità con il C-TECH ho valori un po' più alti: 11220H- 80%; 11350H- 75%; 11410H- 75%.
Ma forse dipende dal decoder o dal beam più favorevole
Segnalo che per adesso i canali sono tutti in chiaro!
in quelle 2 frequenze cerano i canali russi,allora hanno preso il loro posto
Ma i canali sui 51.5E sono ancora in chiaro?
in quelle 2 frequenze cerano i canali russi,allora hanno preso il loro posto
Ciao pitussat, ti ringrazio per la richiesta.....
Purtroppo quelle 3 frequenze non sono a tiro della mia "misera" 180.
Satellite a 52.5 est freq 12168 h 27500 nessuno riceve questo trasponder dal centro nord?