Chi di voi dal centro Italia riceve a 4,8E la frequenza 11996H sr 27500? Specificare se possibile diametro antenna, posizione e db rilevati
Buona visione tutto il giorno. Roma antenna 1,50
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi di voi dal centro Italia riceve a 4,8E la frequenza 11996H sr 27500? Specificare se possibile diametro antenna, posizione e db rilevati
Con octagon 11290H nessun segnale; 11410H OK; Provato 11350H-45000 OK.
segnalo il canale 213 4K sta trasmettendo sport
Da blindscan la frequenza 11290 H viene trovata con stessi parametri pero' poi nessun aggancioPuò darsi sia una cosa temporanea, perché quella frequenza e quei canali li ho memorizzati sull'edision e quindi li ricevevo...avranno modificato qualche parametro
Da blindscan la frequenza 11290 H viene trovata con stessi parametri pero' poi nessun aggancio
precedentemente la ricevevo con L=93 Q=68
le altre frequenze nessun problema
11220H 20000 L=93 Q=75
11350H 45000 L=93 Q=70
11410H 45000 L=93 Q=68
n/o MI -> 90 cm
[Salve Digit@lbi, visto che tu e bok siete quelli relativamente piu' vicini a me, come ricevete dal Beam MIDDLE-EAST Amos 4W le freq 11.031/11061/11083H canali israeliani?
nb sto allineando la 3m channel master e cerco riscontri..
Grazie
nell'immagine hai anche i canali ucraini in multistream T2-MI?
Come già scritto sulla 11290 H il segnale c'è e pure più alto della 11410 H...del resto sono beam europe , si tratta dell'ennesimo caso in cui alcuni decoder (o schede sat) danno assenza di segnale ed altri invece lo agganciano e mostrano i canali, in questo caso ancora nessuno del forum lo testimonia ma il fatto che i canali sono segnalati su Lyngsat e Flysat vuol dire che ci sono e che qualcuno li riceve... il perché accade questo ancora non è chiaro
sarebbe bello sapere se è una cosa voluta "mascherando" qualche parametro in trasmissione o solo un problema di incompatibilità a livello hardware, sono più per la seconda ipotesi anche se una cosa del genere non dovrebbe accadere perché teoricamente ci dovrebbero essere delle specifiche standard da rispettare...
![]()
Purtroppo no, non mi sono mai appassionato a questi canali.
Tempo addietro avevo trovato in rete.... un tuo vecchio backup con i T2-MI.
Forse hai perso il tuo ?
Se ti serve, fammelo sapere che te lo mando.