• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Credo che il principale problema sia sul segnale... sono entrambe su Badr 5 e non come viene segnalato da flysat (Badr 4), il cui beam MENA BSS è molto più sfavorevole per gran parte dell'italia, oltre ai parametri usati (DVB-S2/8PSK con fec 5/6) la cui soglia minima è molto alta (9,4dB)...

Megadish, non fa testo perché la sicilia è ben coperta dal beam :D
Anche io sono coperto bene dal beam.. Ho 12db segnale
 
Buon segnale a 11 dB frequenza 12639H sr 10830. In questo momento su RTSH 1 HD stanno trasmettendo un concerto di Riccardo Cocciante
 
Ragazzi,provate a mettere come frq. 12789H
Posibbili interferenze da Astra19E 12.633H e/o Hotbird13E 12654H
 
a 53est 12594 V 27500 è apparso HTV sports..in questo momento nascar ripresa da Fox sport
 
Infatti e quello esatto, non mi ero accorto che chelo71 aveva postato 10880...

Kingofsat riporta erroneamente un symbol rate di 10880, mentre Flysat indica 10833 che mi permette di ricevere il bouquet. Ad ogni modo col mio Octagon SF4008 pur avendo circa 10db di segnale (giornata nuvolosa e piovosa) ho schermo nero. :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Kingofsat riporta erroneamente un symbol rate di 10880, mentre Flysat indica 10833 che mi permette di ricevere il bouquet. Ad ogni modo col mio Octagon SF4008 pur avendo circa 10db di segnale (giornata nuvolosa e piovosa) ho schermo nero. :eusa_think:

Strano che non vedi, con lo stesso ricevitore i canali si vedevano anche con 8db, adesso sono 12db dopo l'aumento del segnale
 
Strano che non vedi, con lo stesso ricevitore i canali si vedevano anche con 8db, adesso sono 12db dopo l'aumento del segnale

Strano sì, sembra come se fossero codificati, infatti mi esce il simbolo della scheda, ma non il tipo di codifica...leggevo cmq che c'era un altro utente con SF4008 che non riusciva a vedere.
 
Strano sì, sembra come se fossero codificati, infatti mi esce il simbolo della scheda, ma non il tipo di codifica...leggevo cmq che c'era un altro utente con SF4008 che non riusciva a vedere.

Prova a fare una nuova ricerca, ci sono dei canali con nomi abbastanza simili che sono codificati
 
A me dava codificato qualche giorno fa solo perché il segnale l'avevo basso....poi più nessun problema
Non ho octagon come voi però ...
 
Indietro
Alto Basso