In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

___il canale in questione, si riceve tramite una comune ricerca canali...... almeno io me lo sono trovato in lista.
Mi mancano i Pid Audio-Video, anche perché per riceverli ci vuole una procedura particolare....( Vu+Duo2 )
Sui siti Lyngsat & Flysat..... si trovano tutti i dati, pero' fatalita'.... quel canale, manco si trova.... :icon_rolleyes:

Sui siti Lyngsat & Flysat..... si trovano tutti i dati, pero' fatalita'.... quel canale, manco si trova.... :icon_rolleyes:
Il canale BBC Four si dovrebbe alternare con CBeebies stessi pin video (401) e audio (402)
il primo trasmette la sera dopo le 19/20 l'altro di giorno....

edit: rileggendo il post di vakula chiedeva della versione HD di BBC Four che effettivamente non esiste a 27.5W ma solo a 28E...

Ultima modifica:
Gentilmente, se qualcuno riceve i BBC sui 27.5°W
Ciao, visto che scrivi dalla mia area, ti chiedo se già ricevi questi canali e con che diametro. Un amico li riceve con una penta 90 cm ma siamo proprio al limite. Ho ancora uno spazio libero sul mio multiswitch e pensavo proprio a questi 27°.5 ovest, però con la toroidale vado da 33 est ad 8 ovest, mentre altre due parabole singole da 80 cm circa, ne ho puntata una con triplo fuoco su 45-42-39 est, ed una su 30 ovest. Se si riceve quel mux con diametro non esagerato pensavo di sostituire quest'ultima con una più grande con doppio fuoco su 27-30.
Sperando che il mux dei 27°.5 ovest rimanga lì ancora per un pò. Avevo letto che forse si spostano sul nuovo Intelsat 37e sui 18° ovest, ed ho paura che questo satellite abbia un footprint ancora più ristretto sulle isole britanniche rispetto a quello attuale.

Ciao, visto che scrivi dalla mia area, ti chiedo se già ricevi questi canali e con che diametro. Un amico li riceve con una penta 90 cm ma siamo proprio al limite. Ho ancora uno spazio libero sul mio multiswitch e pensavo proprio a questi 27°.5 ovest, però con la toroidale vado da 33 est ad 8 ovest, mentre altre due parabole singole da 80 cm circa, ne ho puntata una con triplo fuoco su 45-42-39 est, ed una su 30 ovest. Se si riceve quel mux con diametro non esagerato pensavo di sostituire quest'ultima con una più grande con doppio fuoco su 27-30.
Sperando che il mux dei 27°.5 ovest rimanga lì ancora per un pò. Avevo letto che forse si spostano sul nuovo Intelsat 37e sui 18° ovest, ed ho paura che questo satellite abbia un footprint ancora più ristretto sulle isole britanniche rispetto a quello attuale.

Ciao Zwobot.
dalle nostre parti, io ricevo questa frequenza con una 125.
Il Vu+ mi indica 53%, ho poco margine.

Ciao se ti posso essere un po di aiuto io con la 100 li prendo un po al limite ma li aggancio......certo se poi il tempo è bruttino allora niente da fare

provato adesso il ct 3100 hd mi da 66% di segnale (per quello che puo valere)

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Chiedevo per i BBC sui 27.5°W e in specifico per BBC FOUR HD, poiche' su un foto croato si parlava del sudetto canale. Ce chi dice che lo riceve normalmente e altri dicono che non esiste proprio.Per questo chiedevo informazioni qua`. Comunque io non vado oltre i 7°W purtroppo.

Ciao , vakula
si , per quanto riguarda BBC FOUR HD,esiste nel pacchetto suddetto a 27,5 west , insieme ad altri 12 canali , pero' mentre 7 canali sono in chiaro , il tuo BBC FOUR HD e' codificato in biss , spero di averti accontentato amico istriano .....un ciao da Astolfo!!!

Sei sicuro? Li ricevi? Secondo me sono tutti codificati, mentre BBC Four HD non si vede perchè è privo di flusso audio/video.

Infatti sono tutti codificati... a meno che siano momentaneamente in chiaro ora
Poi non mi risulta siano solo 12 canali

su bbc four la programmazione inizia dalle 20 fino alle 04
ora cè CBeebies fino alle 20

Sì, questo si sa, ma si parlava di BBC Four HD.
Visto che vedi, confermi che non c'è BBC Four HD?

sui 27.5W non esiste bbc four hd
i canali hd sono bbc1-2 e itv1 e cbbc

Alcuni decoder BBC FOUR HD la trovano e la mettono in lista altri no, ma non credo che trasmetta sui 27,5°W mancano parametri che questi decoder non riescono a vedere.

BBC FOUR HD a 27.5W e' stato presente solo durante le olimpiadi dell' agosto 2016
i parametri erano questi: VPID 7601 - APID 7602 - PCR 7601
ora rimane solo la versione sd

BBC FOUR HD a 27.5W e' stato presente solo durante le olimpiadi dell' agosto 2016
i parametri erano questi: VPID 7601 - APID 7602 - PCR 7601
ora rimane solo la versione sd

Visto che il C-TECH lo trova più tardi provo con i parametri che hai postato

Indietro
Alto Basso