In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Con Octagon la frequenza viene agganciata e i canali sintonizzati anche se non si vedono perché criptati, le due radio invece si sentono anche se con interruzioni di qualche millisecondo

Sulla mia 180, SatFinder del Vu+Duo2 impazzito senza lock.....
Salvo smentite, serve una 2 - 2.40 Mt. da quanto posso rilevare cosi' ad occhio.
Pacchetto , comunque criptato Conax.....

Se puoi prova con la TBS5925 o octagon, perché il vero problema non è lo scarso segnale, ma qualche parametro non standard su di esso.

da me con DM900 ho 8db di segnale ma stabile; i canali vengono sintonizzati senza problemi. Dovrei provare domani per avere un'idea più chiara visto che piove tanto e ininterrottamente da ieri sera

Codice:
h**ps://www.dropbox.com/sh/1zcmc43ttwd2lqf/AABNJGd4IED2wKkLSSjG4TC6a?dl=0

Anche con Tbs6903 e Gibertini 125 il segnale a 12535v è ottimo, e le due emittenti radio le ricevo a ascolto correttamente.

.....allora, ho eseguito questo test.....
Lo stesso cavo del Tuner A del Vu+Duo2, l'ho collegato alla Tbs 5925.... ed effettivamente il segnale e' comparso.... 8 db. scarsi
ricevuti dalla Toroidale Wavefrontier 90.
Sintonizzati i canali, ho rimesso al loro posto le impostazioni Tuner, ed il cavo ..... ma il Tuner A del Vu+Duo2 .... si rifiuta di farmi visionare i canali.....
Forse, e' effettivamente.... non pulitissimo o artefatto il segnale....

rilancio con test di ricezione su 3 frequenze:

68,5 east - 12722 H 28750 (io ho 9,2 db ma visione pixellata)
31,5 ovest - 12335 V 6247 (no signal)
70,5 east - 12528 V 2220 (idem)

grazie

rilancio con test di ricezione su 3 frequenze:

68,5 east - 12722 H 28750 (io ho 9,2 db ma visione pixellata)
31,5 ovest - 12335 V 6247 (no signal)
70,5 east - 12528 V 2220 (idem)

grazie

.... 68.5 Est lo ricevo su Penta 3-feed con fuori-fuoco di 8 gradi.....
In altre occasioni meteo, il segnale e' migliore..... ora non sta piovendo, ma il cielo e' brutto.
Forse devi sistemare i parametri symbol-rate, i tuoi non combaciano con quelli esatti....

Per quanto riguarda il canale Arezo sui 70.5 Est, richiede inserimento manuale dei Pid-Audio Video per la visione.....

Per i 31.5 Ovest, non posso fare test per limiti finecorsa.... regolati male.... mi manca qualche grado....
ma con la 180 ricordo che quella frequenza la ricevevo... -------Occhio pero', ai nuovi parametri...

.... 68.5 Est lo ricevo su Penta 3-feed con fuori-fuoco di 8 gradi.....
In altre occasioni meteo, il segnale e' migliore..... ora non sta piovendo, ma il cielo e' brutto.
Forse devi sistemare i parametri symbol-rate, i tuoi non combaciano con quelli esatti....

Per quanto riguarda il canale Arezo sui 70.5 Est, richiede inserimento manuale dei Pid-Audio Video per la visione.....

Per i 31.5 Ovest, non posso fare test per limiti finecorsa.... regolati male.... mi manca qualche grado....
ma con la 180 ricordo che quella frequenza la ricevevo... -------Occhio pero', ai nuovi parametri...
ciao tu hai testato la frequenza in verticale
io ho bisogno dell'orizzontale con il symbol rate indicato, ci sono i canali di stato sudafricani FTA
devo capire bene come fare con octagon 4008 per i pid del canale sui 70,5 east...

@4him Per questa frequenza : 31,5 ovest - 12335 V 6247 ,se vedi i beam banda ku : http://www.flysat-beams.com/is25-beam.php la nostra penisola non è coperta.
prima la ricevevo per questo che speravo in qualche ricezione

su quel beam ora c'è un nuovo tp interessante che non prendo ugualmente

grazie

...... scusa hai ragione....... ho effettivamente scansionato la polarita' errata.
Sono passato alla ricezione ovviamente con la 180...... e forse ci vuole tutta.....

...... scusa hai ragione....... ho effettivamente scansionato la polarita' errata.
Sono passato alla ricezione ovviamente con la 180...... e forse ci vuole tutta.....

Volevo fare la stessa domanda per via dei canali del Sudafrica ma il buon 4him mi ha giustamente preceduto.
Invece sempre sui 68.5e, una volta la vedevo ora non più da un pezzo, la frequenza (12634V) con tutto il bouquet del Botswana con quanti cm si riceve?

Volevo fare la stessa domanda per via dei canali del Sudafrica ma il buon 4him mi ha giustamente preceduto.
Invece sempre sui 68.5e, una volta la vedevo ora non più da un pezzo, la frequenza (12634V) con tutto il bouquet del Botswana con quanti cm si riceve?

......minor segnale, ma sempre ricevibile..... 180 in firma....

Indietro
Alto Basso