Cotechinho
Digital-Forum Master
---Trasmissioni MULTISTREAM, se non possiedi il decoder con Tuner specifico....... no vision....
Ah, ok, mi era sfuggito questo particolare. Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
---Trasmissioni MULTISTREAM, se non possiedi il decoder con Tuner specifico....... no vision....
chi riceve questa frequenza sui 23.5E?
12534 V 12320
h**ps://www.dropbox.com/sh/1zcmc43ttwd2lqf/AABNJGd4IED2wKkLSSjG4TC6a?dl=0
Idem con Wavefrontier T90 e ricevitore CTech HD 5100-C.Con Octagon la frequenza viene agganciata e i canali sintonizzati anche se non si vedono perché criptati, le due radio invece si sentono anche se con interruzioni di qualche millisecondo
rilancio con test di ricezione su 3 frequenze:
68,5 east - 12722 H 28750 (io ho 9,2 db ma visione pixellata)
31,5 ovest - 12335 V 6247 (no signal)
70,5 east - 12528 V 2220 (idem)
grazie
ciao tu hai testato la frequenza in verticale.... 68.5 Est lo ricevo su Penta 3-feed con fuori-fuoco di 8 gradi.....
In altre occasioni meteo, il segnale e' migliore..... ora non sta piovendo, ma il cielo e' brutto.
Forse devi sistemare i parametri symbol-rate, i tuoi non combaciano con quelli esatti....
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda il canale Arezo sui 70.5 Est, richiede inserimento manuale dei Pid-Audio Video per la visione.....
Per i 31.5 Ovest, non posso fare test per limiti finecorsa.... regolati male.... mi manca qualche grado....
ma con la 180 ricordo che quella frequenza la ricevevo... -------Occhio pero', ai nuovi parametri...![]()
prima la ricevevo per questo che speravo in qualche ricezione@4him Per questa frequenza : 31,5 ovest - 12335 V 6247 ,se vedi i beam banda ku : http://www.flysat-beams.com/is25-beam.php la nostra penisola non è coperta.
Volevo fare la stessa domanda per via dei canali del Sudafrica ma il buon 4him mi ha giustamente preceduto.
Invece sempre sui 68.5e, una volta la vedevo ora non più da un pezzo, la frequenza (12634V) con tutto il bouquet del Botswana con quanti cm si riceve?