In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Qualcuno di voi per favore può controllare se ricevete TURKMENISTAN SPORT a 52 ° est freq. 12303/27500/V

Ho controllato stasera è risulta nessun segnale, le altre frequenze si vedono, io ho un clarke tech 4100...:eusa_think:

Qualcuno di voi per favore può controllare se ricevete TURKMENISTAN SPORT a 52 ° est freq. 12303/27500/V

Ho controllato stasera è risulta nessun segnale, le altre frequenze si vedono, io ho un clarke tech 4100...:eusa_think:

è da tre giorni che non lo vedo neanch'io

Ho guardato adesso stesso decoder OK.

E' stato comprato da Discovery Networks che l'ha trasformato nella versione turca di DMAX, già in onda dal 17 marzo.

Niente da fare, sto pazziando tutto il giorno per riuscire a vedere turkmenistan sport ma niente, sempre assenza di segnale...

Ho provato ad aggiornare il firmware, a cambiare lnb, provato pure due tv col sat incorporato di cui una con impianto a parte ma niente...

Ma come possibile?

_____vedo dalla tua firma, che possiedi un disco da 125.... quindi controllando il beam in figura
mi risulta che dovresti riceverlo.
Mi viene da pensare, che se stai usando movimento Usals… magari non hai il puntamento azimuthale esatto.
Dovresti provare a fare micro-movimenti destra o sinistra controllando la barra segnale.
Magari, sei fuori di qualche mezzo grado o piu', e non hai il fuoco perfetto.

Io qui lo ricevo con segnale abbondante e parabola da 80 dedicata al polo dai 51.5 ai 53 est.
Qui sotto uno screenshot preso poco fa.

image.jpg

Due mesi fa ho montato un dual feed 46 est 52 est sulla 125 e si e sempre visto...

Comunque grazie tutti per le risposte, ma ci rinuncio a malincuore per adesso, tanto i campionati sono fermi poi si vedrà.
Magari esce pazzo è ritorna da solo visibile..

Due mesi fa ho montato un dual feed 46 est 52 est sulla 125 e si e sempre visto...

Comunque grazie tutti per le risposte, ma ci rinuncio a malincuore per adesso, tanto i campionati sono fermi poi si vedrà.
Magari esce pazzo è ritorna da solo visibile..

ma gli altri canali di quel satellite li vedi? magari è lnb?

Indietro
Alto Basso