In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

sarà un caso ma anche da me oggi si vede, mah.
Può sembrare strana la cosa ma penso che non sia un caso. Io ieri ho testato 3 impianti diversi da parenti e amici e tutti con lo stesso risultato non si vedeva, poco fa per curiosità sono andato a ricontrollare i tre impianti e magicamente si vedevano...Io abito al nord della calabria corigliano...

Può sembrare strana la cosa ma penso che non sia un caso. Io ieri ho testato 3 impianti diversi da parenti e amici e tutti con lo stesso risultato non si vedeva, poco fa per curiosità sono andato a ricontrollare i tre impianti e magicamente si vedevano...Io abito al nord della calabria corigliano...

Non mi stupisce , guardando il fooprint dalla Calabria in giú siamo a 42 dB e ci vuole da una 150 cm in su.... segnali al limite di soglia basta poco per perderli

Ultima modifica:
Non mi stupisce , guardando il fooprint dalla Calabria in giú siamo a 42 dB e ci vuole da una 150 cm in su.... segnali al limite di soglia basta poco per perderli

Io dalla provincia di reggio calabria con una 125 la ricevo al limite.
In quei giorni che non si vedeva il segnale c'èra e snr% era uguale a oggi però mi diceva nessun dato disponibile sul tranponder.
Il segnale lo vedo sul decoder vu+ duo2.

Con la mia 125 lo ricevo con 80% di qualità tieni presente che col 60% già si aggancia, quindi si riceve anche con parabole più piccole...

Quei giorni che ha mancato onestamente non so il motivo, forse ci sarà stata qualche interferenza aliena sulla calabria.:D Comunque l'importante che sia tornato....

Ultima modifica:
Con la mia 125 lo ricevo con 80% di qualità tieni presente che col 53% già si aggancia, quindi si riceve anche con parabole più piccole...

Quei giorni che ha mancato onestamente non so il motivo, forse ci sarà stata qualche interferenza aliena sulla calabria.:D Comunque l'importante che sia tornato....

Io lo ricevo con il 40% al massimo.
In questo momento non ho più sequale.

segnalo sul mai scandagliato Galaxy 11 @ 44.9° East

il feed che trasmette per ora h24 di directv sport
11748 V 2308

6,5 db per me

saluti

Per te che sei a Torino, qui purtroppo nulla. :doubt:
Vedi anche la 12304 H? Ci sono tanti canali musicali FTA che un tempo vedevo, quando trasmettevano su spot europeo.

Per te che sei a Torino, qui purtroppo nulla. :doubt:
Vedi anche la 12304 H? Ci sono tanti canali musicali FTA che un tempo vedevo, quando trasmettevano su spot europeo.

La 12304 H non si vede, forse per qualche ora verso le 14 la sera c'è un abbassamento del segnale su tutte le frequenze beam UK

@gross55 Grazie. Almeno dalle tue parti con una parabola più grande non dovresti avere problemi, ma qui purtroppo è improponibile.

Con quale potenza ricevete la frequenza 12655 V sugli 8° ovest (DVB-S2/8PSK, SR 5000, FEC 1/2)? Non riesco a beccarla.
Dalle tabelle dei vari siti sembra sia praticamente l'unico segnale video con beam europeo.

@gross55 Grazie. Almeno dalle tue parti con una parabola più grande non dovresti avere problemi, ma qui purtroppo è improponibile.

Con quale potenza ricevete la frequenza 12655 V sugli 8° ovest (DVB-S2/8PSK, SR 5000, FEC 1/2)? Non riesco a beccarla.
Dalle tabelle dei vari siti sembra sia praticamente l'unico segnale video con beam europeo.

Qui la 12655V a 8°W arriva abbastanza forte 12,5 db, su questa frequenza ci sono i 2 feed mediaset, su altre frequenze si possono trovare anche altri feed con uguale potenza. Forse e una questione di decoder se non la ricevi perché dovrebbe arrivare con la stessa potenza anche a Trieste.

____non so se stai tentando di sintonizzare la frequenza dalla tua toroidale……
Per gli 8° Ovest, io ho destinato ovviamente tutti i canali di ricezione sulla mia 180 PF.... non ho mai testato pero',
questa frequenza sulla mia toroidale.
:::::: Occhio al Fec…. il tuo mi sembra sbagliato…..

io la ricevo con 85% di qualità (cosi segnala il ct 3100 hd)
per i 28 est lasciamo perdere putroppo (e fra poco inizia wimbledon)

46° est: se le ricevete, con che differenza di potenza di segnale ricevete la frequenza 11095 H (30000 5/6) rispetto alla 11135 H (27500 5/6)?
Grazie

46° est: se le ricevete, con che differenza di potenza di segnale ricevete la frequenza 11095 H (30000 5/6) rispetto alla 11135 H (27500 5/6)?
Grazie

____segnale altalenante….. ho visto di meglio….. ma comunque stiamo sui 1.9 dB. di differenza tra le 2 frequenze.

Segnale rilevato dalla Penta 85 3feed______

Indietro
Alto Basso