mimmomimmo0
Digital-Forum Senior
Questa mattina ho controllato e si vede regolarmente....![]()
sarà un caso ma anche da me oggi si vede, mah.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa mattina ho controllato e si vede regolarmente....![]()
Può sembrare strana la cosa ma penso che non sia un caso. Io ieri ho testato 3 impianti diversi da parenti e amici e tutti con lo stesso risultato non si vedeva, poco fa per curiosità sono andato a ricontrollare i tre impianti e magicamente si vedevano...Io abito al nord della calabria corigliano...sarà un caso ma anche da me oggi si vede, mah.
Può sembrare strana la cosa ma penso che non sia un caso. Io ieri ho testato 3 impianti diversi da parenti e amici e tutti con lo stesso risultato non si vedeva, poco fa per curiosità sono andato a ricontrollare i tre impianti e magicamente si vedevano...Io abito al nord della calabria corigliano...
Non mi stupisce , guardando il fooprint dalla Calabria in giú siamo a 42 dB e ci vuole da una 150 cm in su.... segnali al limite di soglia basta poco per perderli
Non mi stupisce , guardando il fooprint dalla Calabria in giú siamo a 42 dB e ci vuole da una 150 cm in su.... segnali al limite di soglia basta poco per perderli
Con la mia 125 lo ricevo con 80% di qualità tieni presente che col 53% già si aggancia, quindi si riceve anche con parabole più piccole...
Quei giorni che ha mancato onestamente non so il motivo, forse ci sarà stata qualche interferenza aliena sulla calabria.Comunque l'importante che sia tornato....
segnalo sul mai scandagliato Galaxy 11 @ 44.9° East
il feed che trasmette per ora h24 di directv sport
11748 V 2308
6,5 db per me
saluti
Per te che sei a Torino, qui purtroppo nulla.
Vedi anche la 12304 H? Ci sono tanti canali musicali FTA che un tempo vedevo, quando trasmettevano su spot europeo.
@gross55 Grazie. Almeno dalle tue parti con una parabola più grande non dovresti avere problemi, ma qui purtroppo è improponibile.
Con quale potenza ricevete la frequenza 12655 V sugli 8° ovest (DVB-S2/8PSK, SR 5000, FEC 1/2)? Non riesco a beccarla.
Dalle tabelle dei vari siti sembra sia praticamente l'unico segnale video con beam europeo.
io la ricevo con 85% di qualità (cosi segnala il ct 3100 hd)@gross55 Grazie. Almeno dalle tue parti con una parabola più grande non dovresti avere problemi, ma qui purtroppo è improponibile.
Con quale potenza ricevete la frequenza 12655 V sugli 8° ovest (DVB-S2/8PSK, SR 5000, FEC 1/2)? Non riesco a beccarla.
Dalle tabelle dei vari siti sembra sia praticamente l'unico segnale video con beam europeo.
io la ricevo con 85% di qualità (cosi segnala il ct 3100 hd)
per i 28 est lasciamo perdere putroppo (e fra poco inizia wimbledon)
46° est: se le ricevete, con che differenza di potenza di segnale ricevete la frequenza 11095 H (30000 5/6) rispetto alla 11135 H (27500 5/6)?
Grazie