In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

TV Zimbo - appena provato 0,00 niente di niente eppure sono sicuro che qualche mese fa lo agganciavo
Palanca TV. - - appena provato 0,00 niente di niente
fe Tv - appena provato 0,00 niente di niente

Nabaa TV (lad) (12520 H 1100) entra a bomba - molto forte siamo a 98%
ORTC TV (10840 V 3255) siamo solo al 61% al limite

ieri ho finito di montare la toroidale, mi mancano alcuni collegamenti interni alla casa ma posso già confermare che nonostante quindici giorni fa ricevessi tv zimbo, alla data di ieri non ricevo più nulla, il segnale viene ricevuto con potenza di circa il 62/64%, però con qualità pari a zero. mi conforta sapere che anche chi ha un disco dedicato in realtà non li riceve.

in compenso, se può interessare ricevo comunque kurdistan tv con la stessa potenza e qualità pari al 39/40%.

prima che qualcuno mi faccia il ****iatone, specifico che i dati sono rilevati con un misuratore satlink, quindi tutto molto teorico, ma ho riportato i dati solo per darvi un termine di paragone.

p.s.: ....un trevisan.....benon cio... .

Nessun ****iatone :D anche perché non ho l'autorità :D volevo solo dire che su TV Zimbo dove tra l'altro c'è anche un thread dedicato: https://www.digital-forum.it/showthread.php?171029-TV-ZIMBO-(10%B0-est-Eutelsat-10A)&highlight=Zimbo si sono scritti fiumi di parole e di report, io sono giunto a tirare queste conclusioni: con parabole da 80/100 cm la ricezione non è stabile/affidabile, un giorno c'è un giorno non c'è... per riceverla sempre 7 giorni su 7 e 24 su 24 ci vuole una 120cm, questo almeno dove risiedo io, non la seguo ma ogni tanto gli do una guardata specialmente ogni volta che qualcuno scrive che non la riceve più... e puntualmente il segnale è li :) ;)
Chiedo invece, dei tre canali dei 10° est, Fe TV (10733 V 2025) TV Zimbo (10756 V 2480) e Palanca TV (10836 V 3000), quali ricevete?
Io fino a recentissimamente vedevo solo TV Zimbo, ora invece vedo solo Palanca TV. Mai agganciato Fe TV.
Li ricevo tutti e tre con la 120 cm.

Ultima modifica:
Chiedo invece, dei tre canali dei 10° est, Fe TV (10733 V 2025) TV Zimbo (10756 V 2480) e Palanca TV (10836 V 3000), quali ricevete?
Io fino a recentissimamente vedevo solo TV Zimbo, ora invece vedo solo Palanca TV. Mai agganciato Fe TV.

Stessa situazione, Fe TV mai agganciata, bene Palanca TV, TV Zimbo ce segnale ma non sufficiente per vedere il canale.

Ultima modifica di un moderatore:
TVPLAY SPORTS

Astra-4A 4,8 EST
BSS
Nordic

11804 h 27500 5/6 astra 4 a nordic beam centro italia per questa sera partita di coppa manchester juventus fta now , lo ricevo con qualita db 6,1 , 6,3 db al limite, con parabola 160 cm , e voi ?

Lo ricevo, visione senza squadrettamenti anche se sullo spettro il segnale è molto basso S/N 7dB con crazyscan, antenna in firma 120cm. Roma

(l'indicazione Eutelsat 16°E è sbagliata ma il satellite è comunque Astra 4.9E)

Ultima modifica:
Scusate,
Vi risulta ricevibile sui 66 est la frequenza in ku:. 12610 verticale 9000 3/5.
Grazie
Se sì , dove e con che parabola.
Grazie

:::: dal Nord-Est con 180 in firma______

Aggiungo anche quest'altro rilievo del bouquet Radio_____

Ultima modifica:
Grazie. Riproverò..

Non entra!

Probabilmente è un mio problema

:(

Ultima modifica:
Indietro