• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Stando a Lyngsat sono codificati in PoverVu, in chiaro al massimo c'è ne è solo uno che forse è una test card, ora è irricevibile quindi non posso vedere

ritocco leggero di declinazione ed ecco qui il tp in questione
molto potente direi
mentre a 22 neanche l'ombra non è che prendevi il 20 al posto del 22 visto il segnale a cannone che spara da questo slot



non fate caso alla frequenza il mio lnb deriva di 6 mhz
 
Stando a Lyngsat sono codificati in PoverVu, in chiaro al massimo c'è ne è solo uno che forse è una test card, ora è irricevibile quindi non posso vedere

Insieme a questi canali il C-TECH ne memorizza per nome altri per un totale di 42, ma mancano di vari parametri per poterli ricevere
 
Ok, ma sia Lyngsat che Flysat non li riportano quindi qualcosa di strano c'è :eusa_think:

Edit: quella frequenza l'avevo già memorizzata con la TBS, quindi ho controllato e anche se in questo momento il sat per me è irricevibile, tutti quei canali "mancanti" li ho in memoria tra i canali data, per la precisione i canali "fantasma" sono 33 tra cui anche un Mediaset Italia
 
Ultima modifica:
Si, sono dei canali fantasma :D come detto se ne era parlato qualcuno se li ritrovava tra le radio
 
Visto che ho cambiato decoder , adesso in poi voglio partecipare anch'io a questo post ahahaha

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
___Questa e' la mia ricezione… che purtroppo, non so se sia al Top…
visto che con l'ultima manutenzione, ho regolato male i finecorsa meccanici Est-Ovest.
Praticamente, mi ritrovo i 31.5° Ovest, con disco fermo sul finecorsa…:eusa_wall:... e prima o poi devo sistemare sta' cosa….
...forse con leggero scarto ben oltre i 31.5°.... potrei guadagnare segnale.


 
@Digitalbi
Se ricevi questo tp. con 8 dB (che forse puoi ancora migliorare) il footprint di questo beam va ridisegnato ;)
 
:::::: Certamente…. credo anch'io…. e mi sa' che qui al Nord, forse puo' bastare quasi una 120-140 cm.
da quanto mi sembra di ricordare, di vecchi test degli anni scorsi qui sul Forum.


 
Tra l'altro il beam ufficiale, non coincide nemmeno con quello simulato nella documentazione presentata alla FCC. Qui si parte da una EIRP di 56,2 dBW e i valori indicati vanno sottratti a questo valore..



Secondo questo beam, una parte centrale dell'italia è favorita rispetto al nord e sud.
 
Con i nuovi Setting....era presente solo Stream 33.
Mancavano gli altri stream.

Cosa faccio copio e incollo cambiando solo lo stream ?

____Queste sono le 2 frequenze…. puoi copiarle nel tuo file xml…..
La 12699 H, ho dovuto compilarla io anche perché…..:evil5: non esiste tutt'ora nel sito specifico….. :icon_rolleyes: (cosa aspettano….ad aggiornare ?)


<transponder modulation="2" system="1" fec_inner="6" polarization="0" symbol_rate="34200000" frequency="12543000" is_id="33"/>

<transponder modulation="2" system="1" fec_inner="6" polarization="0" symbol_rate="34200000" frequency="12543000" is_id="34"/>

<transponder modulation="2" system="1" fec_inner="6" polarization="0" symbol_rate="34200000" frequency="12543000" is_id="35"/>

<transponder modulation="2" system="1" fec_inner="6" polarization="0" symbol_rate="34200000" frequency="12543000" is_id="36"/>

<transponder modulation="2" system="1" fec_inner="3" polarization="0" symbol_rate="11165000" frequency="12699000"/>
 
____Queste sono le 2 frequenze…. puoi copiarle nel tuo file xml…..
La 12699 H, ho dovuto compilarla io anche perché…..:evil5: non esiste tutt'ora nel sito specifico….. :icon_rolleyes: (cosa aspettano….ad aggiornare ?)


<transponder modulation="2" system="1" fec_inner="6" polarization="0" symbol_rate="34200000" frequency="12543000" is_id="33"/>

<transponder modulation="2" system="1" fec_inner="6" polarization="0" symbol_rate="34200000" frequency="12543000" is_id="34"/>

<transponder modulation="2" system="1" fec_inner="6" polarization="0" symbol_rate="34200000" frequency="12543000" is_id="35"/>

<transponder modulation="2" system="1" fec_inner="6" polarization="0" symbol_rate="34200000" frequency="12543000" is_id="36"/>

<transponder modulation="2" system="1" fec_inner="3" polarization="0" symbol_rate="11165000" frequency="12699000"/>


Grazie...adesso tutti visibili....
 
Segnalo che alla frequenza 11627 V a 28est è attivo Freesports. Beam Europe quindi segnale a palla. Per chi ha scheda pc sat può guardare se il canale usa qualche parametro particolare per trasmettere? Anche se è fta il video parte diversi secondi dopo averlo sintonizzato. Grazie
 
Segnalo che alla frequenza 11627 V a 28est è attivo Freesports. Beam Europe quindi segnale a palla. Per chi ha scheda pc sat può guardare se il canale usa qualche parametro particolare per trasmettere? Anche se è fta il video parte diversi secondi dopo averlo sintonizzato. Grazie

Qui sei OT, la segnalazione per il nuovo canale è già stata fatta nel thread dedicato ai 28° est. Cortesemente magari poni la domanda in quel thread.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?198705-Canali-FTA-su-Astra-28%B0-2-est
 
Indietro
Alto Basso