appunto, sono sul beam middleeast nn credo proprio arrivino qui da noi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MISTERSAT ha scritto:Eccoti accontentato e adesso sotto con le richieste di qualunque genere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
beh, ma magari qua ci mettiamo roba non inquadrabile nei canali, come transponder, testcards, data channel..... etc etc. Giusto per capire cosa "si becca".Maxicono ha scritto:a sto punto era meglio in sezione Pay TV e canali.![]()
Rimane qui così possiamo parlare anche solo di segnali e altra roba...Maxicono ha scritto:a sto punto era meglio in sezione Pay TV e canali.![]()
Provato ieri sera, la sintonizzo ed ho visione perfetta con Manhattan Plaza, AzBoxHD e perfino con il piccolino... il Digiquest 6400.chelo71 ha scritto:una curiosità,con azbox lo sintonizzi la frequenza 11044 V 44950(DVB-S/MPEG-2) sui 53e?
Ieri per fare una prova ho lanciato un blindscan con il "piccolino"... il Digiquest 6400, ha trovato tra gli altri anche i transponders con SR quasi 45000, sintonizzato 1Rock TV visione perfetta Audio/Video anche se la sensibilità del tuner è inferiore rispetto le altre due "bestioline" Plaza/AzBox.ANDREMALES ha scritto:...
- addirittura sugli 80E vedo segnale (al 66%) sul TP di 1Rock 11606 V ahimè insufficiente per una visione del canale (ottengo "no audio/video")...
MISTERSAT ha scritto:O.T.
da prove comparative su canali SD con il manhattan plaza ho appurato che il tuner dell'azboxhd se la batte ad armi pari se non un pelino migliore del plaza che ha un ottimo tuner...
FOXBAT ha scritto:Scusate, mi sembra che in questo thread ci sono diversi possessori del' AzBoxHD, ho letto qui che supporta anche il 4:2:2 me lo confermate? e si vede anche in Dvb S2 ?
Potrebbe sembrare una domanda OT, ma visto il thread la potrei formulare anche così:
Ma tu li ricevi i... feed DVB S2 4:2:2 con l' AzBoxHD ?
Oltretutto dovendo prima o poi attrezzarmi con un ricevitore DVB S2 HD H264, lo consigliate ?
Grazie
Maxicono ha scritto:Mi è venuta in mente un' idea malsana.
Devo costruirmi un piccolo carrello compatto con almeno quattro ripiani, nel quale ci cablo quattro o cinque ricevitori in maniera tale da fare comparazioni, altrimenti il mobile sotto la tele mi divebta una foresta di cavi.
Il carrello lo ritirerei poi nello studio, per tirarlo fuori alla bisogna.
Provo a guardare il catalogo dell' IKEA così prendo ispirazione.
Ciao
ti battomosconauta1 ha scritto:
antoniopev ha scritto:io non sintonizzo nulla con 150 dalla lombardia
ANDREMALES ha scritto:torniamo in topic.
Lo ricevete sugli 80E il TP 11660V - 2500 SR (credo sia solo dati, comunque non c'è nessun canale memorizzabile) ?