Visto lo spettro quasi nullo dalle mie parti deve essere un beam est... di quelli rognosichissa qual'è il footprint
![]()
su flysat non è riportato ancora il beam.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto lo spettro quasi nullo dalle mie parti deve essere un beam est... di quelli rognosichissa qual'è il footprint
![]()
Grazie per la segnalazione
ora si ragiona![]()
A me la Blind Scan non ha trovato ne la tua (@ 11919V) ne quella segnalata da Capitan_Uncino (@ 11892V), però facendo la ricerca manuale ho trovato la tua col canale Turksat_Tantim3 con segnale (94% Livello - 84% Qualità), mentre sulla 11892V il Clarke-Tech mi da segnale 94-88 ma se faccio una ricerca non trova nullauhm...strano quella la blind scan non me l'ha trovata...comunque per testare i vari beam ostici con il parabolone credo sia meglio aspettare che si stabilisca definitivamente a 42E![]()
A me la Blind Scan non ha trovato ne la tua (@ 11919V) ne quella segnalata da Capitan_Uncino (@ 11892V), però facendo la ricerca manuale ho trovato la tua col canale Turksat_Tantim3 con segnale (94% Livello - 84% Qualità), mentre sulla 11892V il Clarke-Tech mi da segnale 94-88 ma se faccio una ricerca non trova nulla
@bok: abito a 30Km da casa tua con una 120![]()
ricevo la prima,ma la seconda anche essendo attiva ,non mi da' nessun canale,facendo un blindscan,mi trova solo turksat tanitim.Sul beam west oltre alla 11919 V 25000 4/5 DVBS2/QPSK è attiva anche la 11892 V 20000 2/3 DVBS/QPSK ....
chi riceve questa frequenza sui 48E?
11231 V 27500
DVB-S/MPEG-2
idem da napoli,nessun segnale.tristemente no da roma con una 100
ci tenevo a questa nuova posizione e la stavo aspettando ma sembra decisamente dedicata all'afghanistan