• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Nessun problema neanche per me da Roma con la precisazione che l'ho agganciato a 11049 h
1024

ma su questo tp lo vedete il canale sport tv(flysat lo chiama cnopt tv)?
io il tp 11151 h 1024 7/8 non lo prendo malgrado si trovi sullo stesso beam di tamadon e rahefarda(che vedo discretamente bene con qualità 65%).
 
ma su questo tp lo vedete il canale sport tv(flysat lo chiama cnopt tv)?
io il tp 11151 h 1024 7/8 non lo prendo malgrado si trovi sullo stesso beam di tamadon e rahefarda(che vedo discretamente bene con qualità 65%).

ieri, con il nome di "Acc back Yamal", su questa frequenza trasmetteva proprio Sport tv. In questo momento sta trasmettendo invece Russia 24.
Probabilmente è un feed.
 
Ritornato di nuovo operativo 68E/30W volevo chiedere, la BBC a 27.5° Ovest un caro amico di Ischia Ciccio47 con una 180 CM ha qualità del 50%, secondo Voi, io con una 125 CM in relazione al Suo 50% dovrei avere segnale ?
Tuttavia ho provato ma nada ;)
Questa cosa dovrebbe essere fantastica, in quanto anche nella Vs. tabella satelliti Napoli e la campania tutta non sarebbe contemplata, chiedo conferme se altri campani ricevono può darsi abbiano potenziato il segnale.
 
Ritornato di nuovo operativo 68E/30W volevo chiedere, la BBC a 27.5° Ovest un caro amico di Ischia Ciccio47 con una 180 CM ha qualità del 50%, secondo Voi, io con una 125 CM in relazione al Suo 50% dovrei avere segnale ?
Tuttavia ho provato ma nada ;)
Questa cosa dovrebbe essere fantastica, in quanto anche nella Vs. tabella satelliti Napoli e la campania tutta non sarebbe contemplata, chiedo conferme se altri campani ricevono può darsi abbiano potenziato il segnale.

Sono codificati in BISS comunque ;)
 
Il problema non è il biss ma se si riescono ad agganciare
Ciao Cyrus,
Qui nel sud Abruzzo, con una Fracarro 150 primo fuoco il segnale è al limite della sensibilità del decoder ( 5,8-6.0 db).
Con la Salora 180cm attualmente ho 10,5 db...

Saluti
Stilo
 
Il problema non è il biss ma se si riescono ad agganciare
dalla mia posizione non sono mai riuscito a sintonizzarli,clark tech 3100 hd,qualcuno dice che con il clark tech 4100 hd si ricevono,ma io non ho proprio segnale,quindi non credo sia un problema di decoder.
 
Io ho il 75% di qualità con una 125cm dal Nord-Est Italia...

Senza oltrepassare il limite (;)): fino a giugno li vedevo :)D), poi "something's gone wrong"... :lol: :crybaby2: :doubt:
 
buongiorno chi riceve questo tp?

53 east

11151 H 1024

grazie

dalla Prov. di Napoli 125 Cm Gibertini

2yxokn6.jpg


i22c81.jpg
 
ora sì
il problema era la frequenza da inserire 11149 al posto di quella indicata da flysat
saluti
grazie
io invece ci sto combattendo un po' :eusa_think: :icon_twisted: :eusa_wall:ma visto che sembra non essere un problema di livello di segnale devo lavorarci un po, ultimamente avevo ritoccato lo skew LNB per fare delle prove su certi sat difficili e lo avevo lasciato in una posizione estrema diversa che apparentemente sembrava non avere grosse ripercussioni sugli altri sat ma ora devo rivedere questa cosa, anche LNB su certi segnali sembra metterci del suo :eusa_think: ma ancora non mi decido a sostituirlo
 
Indietro
Alto Basso