In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

La 10717 H, o trasmette a bassa potenza o è sul beam MENA...

La 12226 V è quella che ha snr più basso, inoltre in base ai parametri ha una soglia minima più alta (7,9dB)

I canali trasmessi sono quasi tutti criptati, ad eccezione di Mult, Shanson TV, RTR, Rossiya 24 e Mir...

Grazie per il riscontro, le due frequenze sul beam MENA non le ho provate, perché stavo usando la penta 85, ho provato solo quello sul beam West, e l'aggancio con crazyscan avviene correttamente, ma se poi passo il flusso video a vlc o al 4t2, non ottengo nemmeno il nome dei canali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@capitan_uncino : ora non ricordo di preciso a quanti dB entrava, ma comunque l'aggancio avveniva correttamente e 0 ber, con vlc proprio niente da fare, mentre con il 4T2 a volte vengono fuori i nomi dei canali...se invece scansiono la stessa frequenza su smartdvb, mi da il livello vicino al 90% mentre qualità 0%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate si dice che golfe tv international trasmetta le partite di golf del pga tour fta sui 36e a 12437H 23438...tale frequenza però è riportata in tutti i siti specializzati come beam russo ma il canale sembra essere del Benin...quindi sarebbe più plausibile un'altra frequenza sul beam Africa. ..sbaglio?
Cmq sia qualcuno lo riceve da tale Sat?

Grazie mille. ..quindi si riceve bene con 150cm. .
Ma è vero che trasmette il golf? Qualcuno potrebbe gentilmente controllare se non giovedì o venerdì almeno sabato o domenica sera? Grazie

Ho qualche dubbio che non sia del beam russo quella frequenza , Dai 36E non ho problemi con Africa - Sub Sahara Africa ed Eurasia ma il segnale che mi arriva con quel SR è quasi nullo .. salvo si parli di feed al momento depotenziato ..

Ultima modifica:
Proviamo ?

Afghansat 1 (Eutelsat 48D) @ 48° Est

E48D_steerable_Downlink.jpg

11293 VDVB-S/MPEG-2 DVB-S/MPEG-4 27500 3/4

ABS-2 Mena a 74.9° Est
---------------------------

Beccata questa nuova frequenza, non si vede una mazza, ma agganciabili, canali data, location Naples prov. 120 CM;

11953 H DVB-S2/8PSK MPEG-4 12684 3/5 (FOX 1-2-3)
nuova frequenza:12134 H DVB-S2/8PSK MPEG-4 2684 3/5 (FOX 1-2-3) tutti e tre mostrano una testcard a barre colorate

(frequenza ancora non segnalata su Flysat)

Il footprint mostra per la Polonia un EIRP(dBW) tra 44 e 42 dBW quindi la ricezione con una parabola da 100/120 la vedo una cosa abbastanza normale ;)

Proviamo ?

Afghansat 1 (Eutelsat 48D) @ 48° Est

E48D_steerable_Downlink.jpg

11293 VDVB-S/MPEG-2 DVB-S/MPEG-4 27500 3/4

L'Afghansat dovrebbe avere il beam,essendo orientabile, con la zona rossa a coprire lo stato di cui porta il nome (qui preso di striscio) non l'iraq come in foto e poi è da capire se l'area sottesa rimane invariata nella forma mutando l'orientamento

Si hai ragione, Eutelsat che poi è il vero proprietario o comunque quello che ne controlla l'operato, quel footprint lo da solo come esempio e non come ufficiale

Indietro
Alto Basso