In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Altra scansione e piu' e' sera e piu' migliora ;)

ih03.png

Altra scansione e piu' e' sera e piu' migliora ;)

Questa invece è la mia situazione in H sullo stesso Range che hai postato tu, ore 22,00. Io ho almeno 3 Db di differenza in meno
http://www.sitohd.com/siti/12515/foto/266788.jpg

Invece questa è la situazione, stesso Range, dei Verticali, che mi sembra decisamente migliore infatti siamo dai 15 ai 17 Db
http://www.sitohd.com/siti/12515/foto/266789.jpg
Puoi per favore farmi una prova sui verticali, stesso range, così riesco a capire se è proprio un problema del LNB?
Grazie

Ultima modifica:
Chi riceve la frequenza di Yahsat 52,5 east
11785 h 27500

flysat lo indica sul beam West ma per me è un errore infatti ricevo forte tutti i tp su questo beam e nessuno del beam est

grazie a tutti

io lo ricevo, ma è al limite; mi ha "tirato" giù 6 canali (almeno 2 sono radio)
Anche questo è Beam West, ma con copertura "africana"

Ultima modifica:
Yahsat 1A

Con i beam di questo sat, si è sempre fatto molta confusione... il fatto è dovuto perchè sul sito ufficiale il beam mena lo chiamano spesso anche west...
Riassumendo il satellite ha tre beam: MENA (medio oriente e nord africa, chiamato anche West), East (con copertura del medio oriente) ed Europe (da non confondere col beam West)...

PS: allo stato attuale non stanno usando il beam europe.

In effetti il tp. dello Yahsat-1A è deboluccio e non ricevibile in modo soddisfacente H24.
Comunque l' ho agganciato, in uno con gli ultimi canali arrivati sul vicino Express-AM22

In effetti il tp. dello Yahsat-1A è deboluccio e non ricevibile in modo soddisfacente H24.
Comunque l' ho agganciato, in uno con gli ultimi canali arrivati sul vicino Express-AM22

Si riceve con un puntamento superfino dalla mia latitudine in barba ai footprint anche lo spot EST

rxcf.png

Qualcuno di vuoi riesce a ricevere la frequenza
11881 V 27500 5/6 sullo stesso sat?

Qui ci sono i canali GEM che nel 2012 hanno fatto vedere le Olimpiadi.
E chissà se anche questa volta li faranno vedere :eusa_think:

Ciao Cavallis, sì ne è passato di tempo.
Buon anno anche a te e a tutti gli appassionati di questa Sezione (senza scordare tutti gli altri ;) )

A me va e viene sono al limitissimo pero' tira vento quindi mi balla la padella

7t97.png

Ultima modifica:
Qualcuno di vuoi riesce a ricevere la frequenza
11881 V 27500 5/6 sullo stesso sat?

Qui ci sono i canali GEM che nel 2012 hanno fatto vedere le Olimpiadi.
E chissà se anche questa volta li faranno vedere :eusa_think:

io li ricevo la sera, ma sono abbastanza al limite.......

io da roma 0,5 db e ovviamente nessunissima possibilità di aggancio con 1 metro

...Dalla mia locazione con disco da 150 cm, lo aggancio sporadicamente nell'arco della giornata (solo col tempo favorevole) sotto la soglia limite... i canali squadrettano chè sono una meraviglia. :D

Indietro
Alto Basso