In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Chissà se esiste qualche ricevitore con valori più bassi (ma poi quanti saranno i canali che hanno symbol rate con queste cifre ?)

buongiorno
openbox sx4/sx6 (trova in blind scan praticamente di tutto e di canali dati con symbol rate<1000 ne trova parecchi su molti satelliti)

dr hd f16
Clarke tech 5000 combo plus

tipico test per i dxer sono le frequenze con canali radio a 16 est (tutte ravvicinate) con symbol rate 334 che l'openbox ad esempio non esita ad agganciare

saluti

Ultima modifica:
Grazie 4Him ;)
Conto in un prossimo futuro di testare i 16° E :icon_twisted:

Con la scheda sat TBS6983, riesco a sintonizzare entrambe le frequenze...

Agganciate entrambe con la tbs 5925! ;) Devo dire però che la 12583H è stata più difficile da agganciare rispetto alla 12543H...

Testato questa mattina anche il 16E, agganciati i seguenti tp 11070,11071,11072,11073, mentre gli 11069 e 11074 nessun segnale...

Ultima modifica:
MonacoSat 1/TurkmenAlem 52E

Attivati due transponder sul MonacoSat 1 a 52°E....

Frequenza:12265 Pol:V SR:26620 Fec:3/4 Mod: DVB-S/QPSK CH:Altyn Asyr, Yaslyk, Miras e Turkmenistan.

Frequenza:12303 Pol:V SR:26620 Fec:3/4 Mod: DVB-S/QPSK CH:Asgabat, Owazy e Turkmenistan Sport.

Confermo, tutti i canali sono in MPEG4/H264, con risoluzione 1920x1080, formato 16/9.... Comunque dovrebbe essere solo un test, il servizio commerciale del MonacoSat, inizierà dal 1 giugno...

A questo punto non mi stupirei se i turkmeni volessero sbalordire tutti continuando in hd...tanto da loro (pur essendo di non so quale reperibilità decoder hd e lnb per ku) hanno vietato le parole...quindi è come se fosse tutta propaganda per l'estero... e di migliore qualità è migliori saranno gli ascolti. ..

Attivati due transponder sul MonacoSat 1 a 52°E....

Frequenza:12265 Pol:V SR:26620 Fec:3/4 Mod: DVB-S/QPSK CH:Altyn Asyr, Yaslyk, Miras e Turkmenistan.

Frequenza:12303 Pol:V SR:26620 Fec:3/4 Mod: DVB-S/QPSK CH:Asgabat, Owazy e Turkmenistan Sport.

Ricevo anch'io i 2tp, si sa già percaso da quale beam vengono trasmessi?

Di sicuro non sara' il beam Mena visto che li ricevo facilmente :)

mena.jpg

Di sicuro non sara' il beam Mena visto che li ricevo facilmente :)

Si quello sicuramente [emoji6] però ero curioso...anche perché dando un'occhiata agli altri due beam, per l'italia la ricezione dovrebbe essere pressoché identica per entrambi...mentre per il mena sarà una nuova sfida [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono sul beam West.... i transponder in DBS (12200-12500, in totale 14 txp da 33 MHz e 10 sono ad uso del turkmenistan, mentre 4 sono del MonacoSat) possono usare solo i beam MENA e West. Tra l'altro a ulteriore conferma, si ricevono anche in finlandia, dove non sono coperti dal beam east.....

Qualche test su Amos 5, 17° E, freq. 12335 V.

La cosa curiosa è che si vedono dei frame su due canali che sintonizzo come data (id. Bet9JA_Football e Bet9JA_Dog_Racing)

Ultima modifica:
Qualche test su Amos 5, 17° E, freq. 12335 V.

La cosa curiosa è che si vedono dei frame su due canali che sintonizzo come data (id. Bet9JA_Football e Bet9JA_Dog_Racing)

Si confermo quei canali si presentano sempre cosi , se posso approfitto x chiederti quali freq. del K2 South central ricevi col tuo diametro che x mè è ostico , da Amos 5 ricevo costantemente solo due freq. sul ku-1 gli RR Sat della 11801 V e la 11884 V e sul ku-3 la 12260 V e la suddetta 12335 V x quanto riguarda il ku-2 ho ricontrollato poco fa le due con segnale + alto ma arrivo a malapena sui 3.5 db con la 11041 V e la 12208 H quindi niente look da quel beam ..

Ricevo anche i 12208 H senza squadrettamenti.
Sulle altre frequenze del Ku-2... picche.

Indietro
Alto Basso