In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Chissà se esiste qualche ricevitore con valori più bassi (ma poi quanti saranno i canali che hanno symbol rate con queste cifre ?)

buongiorno
openbox sx4/sx6 (trova in blind scan praticamente di tutto e di canali dati con symbol rate<1000 ne trova parecchi su molti satelliti)

dr hd f16
Clarke tech 5000 combo plus

tipico test per i dxer sono le frequenze con canali radio a 16 est (tutte ravvicinate) con symbol rate 334 che l'openbox ad esempio non esita ad agganciare

saluti

Ultima modifica:
Grazie 4Him ;)
Conto in un prossimo futuro di testare i 16° E :icon_twisted:

Con la scheda sat TBS6983, riesco a sintonizzare entrambe le frequenze...

Agganciate entrambe con la tbs 5925! ;) Devo dire però che la 12583H è stata più difficile da agganciare rispetto alla 12543H...

Testato questa mattina anche il 16E, agganciati i seguenti tp 11070,11071,11072,11073, mentre gli 11069 e 11074 nessun segnale...

Ultima modifica:
MonacoSat 1/TurkmenAlem 52E

Attivati due transponder sul MonacoSat 1 a 52°E....

Frequenza:12265 Pol:V SR:26620 Fec:3/4 Mod: DVB-S/QPSK CH:Altyn Asyr, Yaslyk, Miras e Turkmenistan.

Frequenza:12303 Pol:V SR:26620 Fec:3/4 Mod: DVB-S/QPSK CH:Asgabat, Owazy e Turkmenistan Sport.

Confermo, tutti i canali sono in MPEG4/H264, con risoluzione 1920x1080, formato 16/9.... Comunque dovrebbe essere solo un test, il servizio commerciale del MonacoSat, inizierà dal 1 giugno...

A questo punto non mi stupirei se i turkmeni volessero sbalordire tutti continuando in hd...tanto da loro (pur essendo di non so quale reperibilità decoder hd e lnb per ku) hanno vietato le parole...quindi è come se fosse tutta propaganda per l'estero... e di migliore qualità è migliori saranno gli ascolti. ..

Attivati due transponder sul MonacoSat 1 a 52°E....

Frequenza:12265 Pol:V SR:26620 Fec:3/4 Mod: DVB-S/QPSK CH:Altyn Asyr, Yaslyk, Miras e Turkmenistan.

Frequenza:12303 Pol:V SR:26620 Fec:3/4 Mod: DVB-S/QPSK CH:Asgabat, Owazy e Turkmenistan Sport.

Ricevo anch'io i 2tp, si sa già percaso da quale beam vengono trasmessi?

Di sicuro non sara' il beam Mena visto che li ricevo facilmente :)

mena.jpg

Di sicuro non sara' il beam Mena visto che li ricevo facilmente :)

Si quello sicuramente però ero curioso...anche perché dando un'occhiata agli altri due beam, per l'italia la ricezione dovrebbe essere pressoché identica per entrambi...mentre per il mena sarà una nuova sfida

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono sul beam West.... i transponder in DBS (12200-12500, in totale 14 txp da 33 MHz e 10 sono ad uso del turkmenistan, mentre 4 sono del MonacoSat) possono usare solo i beam MENA e West. Tra l'altro a ulteriore conferma, si ricevono anche in finlandia, dove non sono coperti dal beam east.....

Qualche test su Amos 5, 17° E, freq. 12335 V.

La cosa curiosa è che si vedono dei frame su due canali che sintonizzo come data (id. Bet9JA_Football e Bet9JA_Dog_Racing)

Ultima modifica:
Qualche test su Amos 5, 17° E, freq. 12335 V.

La cosa curiosa è che si vedono dei frame su due canali che sintonizzo come data (id. Bet9JA_Football e Bet9JA_Dog_Racing)

Si confermo quei canali si presentano sempre cosi , se posso approfitto x chiederti quali freq. del K2 South central ricevi col tuo diametro che x mè è ostico , da Amos 5 ricevo costantemente solo due freq. sul ku-1 gli RR Sat della 11801 V e la 11884 V e sul ku-3 la 12260 V e la suddetta 12335 V x quanto riguarda il ku-2 ho ricontrollato poco fa le due con segnale + alto ma arrivo a malapena sui 3.5 db con la 11041 V e la 12208 H quindi niente look da quel beam ..

Ricevo anche i 12208 H senza squadrettamenti.
Sulle altre frequenze del Ku-2... picche.

Indietro
Alto Basso