In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Non so se sia gia' stato postato_____Bouquet sportivo in chiaro della MBC, dal satellite 26° Est --- Beam Mena.
Segnalato da Flysat, ma non ancora aggiornato da Lyngsat...... ;)

SE è LA FREQUENZA 12341h27500 SUL BEAM Badr-6 BSS ALLORA CON LA 120 NON LA RICEVO

Prove di ricezione sull' Express AT1 (56° E) con LNB con polarizzazione lineare.
Diverse frequenze agganciate, ma tutte no lock.

@antoniopev

Sì. Mi sembri deluso ;)

no non sono deluso visto che ho provato con la mia e non ho i tuoi risultati
poi non contento ho preso un lnb universale ho tolto il tappo gli ho inserito un pezzo di plastica e ho provato sui 36est ma anche qui nulla
i panettoni li vedo ma mi manca un qualcosina x il lock

mi spieghi come fai col crazy a trovare il tp il valore di S/R e poi NO lock
io da sempre se non ho lock non mi appare nulla

mi spieghi come fai col crazy a trovare il tp il valore di S/R e poi NO lock
io da sempre se non ho lock non mi appare nulla

Necessita della tbs6983, 6903 o 6908, effettuando il blindscan2, quelli in modulazione dvb-s2 se sono sotto soglia escono ugualmente con la scritta No lock... mentre quelli in dvb-s non escono affatto..

Necessita della tbs6983, 6903 o 6908, effettuando il blindscan2, quelli in modulazione dvb-s2 se sono sotto soglia escono ugualmente con la scritta No lock... mentre quelli in dvb-s non escono affatto..

finalmente ho capito è un po che ci penso
ma davo la colpa a me stesso visto la mia scarsita informatica forse qualche settaggio errato
io ho la 6925 quindi si spiega tutto

X chi fino ad ora avesse avuto problemi a sintonizzare frequenze TV dai 31.5W e volesse riprovare è il momento ..

l'Africana di Cherifla TV ha messo il nos viaggia quasi a doppia potenza rispetto al solito ..

fosse stato già segnalato chiedo venia ..

con una 150 non ho segnale dalla toscana

Grazie,
Ma penso di essere io a combinare disastri con " l'occhio in banda C " ..... Che palle ��

Express-AM7 - 40 E

Per chi vuole aggiungere questa posizione...
Segnalo nuova frequenza sul beam EU a 40 E
11012 H 28240 5/6

buona ricezione al nord con 90 cm (Q=66)
24 canali russi (tra cui Match!) ma codificati

Indietro
Alto Basso