In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Non ho problemi con Actua ed Inverto sulla frequenza che segnali , l'SR poi non è che sia cosi basso a 4000 ..
invertendo i 4100 puoi verificare se il dedicato al motorizzato ha qualcosa al turner o se devi cercare altrove ..

Il black ultra inverto quante uscite ha? Io ho quello twin, ed e molto migliorato rispetto all'inizio, come sé avesse fatto il rodaggio:D. Ho anche quello singolo, ma il twin sulla 78cm e molto più performante.

Sulla mia toroidale da 100, quella frequenza non vuole sintonizzarsi....
Sono dovuto passare al motorizzato, per riuscire nella sintonizzazione...
Probabile che qui al Nord-Est, la tua 120 ci voglia tutta.... ( se qualche Utente Veneto puo' testare con diametri minori )

Ultima modifica di un moderatore:
In questo momento qui si riceve bene, la sera il segnale diminuisce, ma il cielo in questi giorni e stato nuvoloso con pioggia,
quando sarà sereno forse si riceverà meglio.

In questo momento qui si riceve bene, la sera il segnale diminuisce, ma il cielo in questi giorni e stato nuvoloso con pioggia,
quando sarà sereno forse si riceverà meglio.

Hai ragione meglio in giornata che la sera ..

Ultima modifica di un moderatore:
C'e qualcuno che riceve:
Eutelsat 33C/33E @ 33.1° East
12543 V
DVB-S2/8PSK
DVB-S2/16APSK
MPEG-4 SR:1704 FEC:5/6 Sky TG24
Da me il video squadretta abbastanza e l'audio va e viene

Segnalo i test di futbol tv futura sorella di varzish sui 52.5e 11785H27500...Qualcuno conferma?

Da forum arabo dicono che stanno per ora trasmettendo solo in via terrestre ma partirà tra qualche giorno sul sat a 52.5 così come a 76.5 freq. 12547 H 3200

C'e qualcuno che riceve:
Eutelsat 33C/33E @ 33.1° East
12543 V
DVB-S2/8PSK
DVB-S2/16APSK
MPEG-4 SR:1704 FEC:5/6 Sky TG24
Da me il video squadretta abbastanza e l'audio va e viene

Segnale ottimo... ma non squadretta per problema di segnale, ma usano qualche codec con settaggi particolari che i player e comuni ricevitori non riescono a gestirli..

seppur a strappi oggi pomeriggio dopo tanto tempo aggancio tre tp da quei lidi
il segnale è molto fluttuante sembra un onda del mare

Ultima modifica:
interessante la frequenza a 52est 12341 V DVB-S2/8PSK MPEG-4 27500 3/4... la ricevete?

Dalla potenza sembra proprio sul beam West... Con la gibertini 150 lo aggancio senza problemi..

C'è un parametro particolare (che ho evidenziato nell'immagine), il Frame type è impostato su Short (corto)... nessuno aggancio con la scheda sat TT S2-1600, mentre con la TBS 6983 viene agganciato correttamente.

Indietro
Alto Basso