In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Vedo che hai una gregoriana da 90 cm e un buon LNB... attendo notizie da @gros55 che sta nel Piemonte (dovrebbe avere una da 100 cm con LNB Inverto).

Da firenze (provincia) si prende

11580 H 1600 Match!

12609 V 3000 Tusmo Tv /Rejo (quest'ultimo codificato)

Ultima modifica:
Vedo che hai una gregoriana da 90 cm e un buon LNB... attendo notizie da @gros55 che sta nel Piemonte (dovrebbe avere una da 100 cm con LNB Inverto).

Si lo ricevo con scarso segnale che oscilla tra 1,75/3,75 db ma senza squadrettamenti, con la parabola arrivo a 65,5°est e dentro al balcone non vede completamente il satellite e tocca il muro

Ultima modifica:
Da Roma con una 120cm. lo ricevo con identificativo:first_service, potrebbe essere un canale temporaneo.

Sono riuscito a prenderlo anche io ma sto al limitev 1,8 db agc al 40% e ber altissimo, squadrettamenti e blocchi. Il decoder mi da 2 canali: first_service e second_service, il primo ha il logo di МАТЧ! Il secondo non si è mai aperto, sembra ancora più debole come segnale

Si sono due canali, l'altro è a schermo nero ma non può essere più debole perchè è sulla stessa frequenza, io comunque anche se il segnale è basso ho visione stabile esente da squadrettamenti e blocchi, è la prova evidente che una parabola un po' più grande in certi determinati casi fa la differenza.

Domandona su Rejo, è codificato con CAID 6BC2, qualcuna riesce a scoprire di quale codifica si tratta? Io non ho trovato niente in rete
Può trattarsi di una codifica ignota, ma anche di un errore voluto, in maniera che compaia il valore di una codifica inesistente, che ne camuffa una diversa.

Ricevo anch'io a 66E questo Match anche se me lo trova come "first service"

In tutto quattro frequenze:

11193V
11580H
12601H
12609V

Ultima modifica:
Da quello che mi risulta, second_service, non sta trasmettendo nulla, ha il bitrate video a 43.12kbps è praticamente spenta e non c'è nessuna codifica attualmente attiva.

Da quello che mi risulta, second_service, non sta trasmettendo nulla, ha il bitrate video a 43.12kbps è praticamente spenta e non c'è nessuna codifica attualmente attiva.

Secondo l'immagine il video bitrate è 1.2Mbps, 43.12 è quello audio. Anche a me ridultano valori simili 972Kb/sec per il video e 53 Kb/s per l'audio, anche a me risulta in chiaro ma ho segnale ballerino.
Il bitrate è fisso, sempre quello, potrebbe star trasmettendo uno schermo nero?

Secondo l'immagine il video bitrate è 1.2Mbps, 43.12 è quello audio. Anche a me ridultano valori simili 972Kb/sec per il video e 53 Kb/s per l'audio, anche a me risulta in chiaro ma ho segnale ballerino.
Il bitrate è fisso, sempre quello, potrebbe star trasmettendo uno schermo nero?

Il bitrate a 1.12Mbps, e quello video di first service.
Quello che ho indicato 43.27kbps è quello video di second_service.
C'è pure scritto! ;)

Il bitrate a 1.12Mbps, e quello video di first service.
Quello che ho indicato 43.27kbps è quello video di second_service.
C'è pure scritto! ;)

Ho dato per scontato che erano i dati del canale, ora ho visto vhe c'è tutto il trasponder, gli enigma2 non forniscono tutti quei dati sul trasponder. Ho però visto, sperando di non sbagliare, che manca il pid audio di second_service (1011), non riesco a vederlo, mentre enigma2 me lo da.
Ho anche scoperto che il mio bitrate dui canali non va a zero se il canale non trasmette ma rimane il bitrate del canale precedente, quinfi dati inaffidabili su canali spenti

Unico trasponder, che conosco, che ha un flusso t2-mi dentro un flusso multistream
Satellite 5W S2 12585H 35500 2/3 8PSK Gold 262140 stream 20, t2-m1, plp 002
Il segnale è forte, pulito, 16 db allo stream 3, non t2-mi, che il canale sportitalia ricevibile dai decoder multistream.
Ci vuole il giusto hardware per prenderli la parabola conta poco

Indietro
Alto Basso