In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Non si possono ricevere perchè codificati in BISS.
Da quanto capisco è già codificata la PMT, ecco perchè i nostri ricevitori non trovano i canali in T2-MI.
Bisogna usare astra-sm ma visto che poi si cadrebbe nell'argomento codifiche -vietato- chiudo qui.

Ciao!

Non seguo questo canale abitualmente ed è parecchio che non gli davo una "sbirciata", il segnale è ok e forte come sempre, però con il GT Media V8X su Turkmenistan Sport ho un immagine che va un po' a scatti con parecchi fermi immagine :eusa_think:

Non è un problema di segnale perché gli altri 2 canali Asgabat e Turkmen Owazy si vedono perfettamente fluidi

Qualche riscontro con lo stesso decoder o similare sempre GT Media?

Ancora non ho provato con la TBS.

Edit ore12:20

Con la TBS 5922 SE nettamente meglio visone fluida.

Ultima modifica:
Ricontrollato ora TM sport con l'inter... non noto nessun blocco, visione solita

Ok grazie, lo supponevo visto che con la TBS è OK, chissa perché sul V8X si vede così :eusa_think:

Strano pero' che con gli altri due non hai problemi
Hai gia' provato a cancellarlo e rimemorizzarlo ?

Infatti ieri sera temevo si fosse spostato di tpx... schermo nero ass di segnale. Ho controllato su Fly poi su King ma non risultava nessun spostamento, ho pensato hanno avuto un guasto. Per fortuna Poker tv ha risolto la serata su quella posizione :happy3:, in caso iniziavo a far danzare il Disco sulla Fascia di Clarke e trovare quello che mi interessava.:)

Z.K.;)

Scusa se ti rispondo solo ora, si ho provato anche se non l'ho cancellato, l'ho risintonizzato su un nuovo trasponder creato ad hoc su un satellite fake che uso per memorizzare feed, la stranezza infatti è che gli altri canali si vedono bene :eusa_think:

se lo registro mentre si vede a scatti, un frame che cambia ogni tot secondi, dopo quando vedo la registrazione si vede perfetta :eusa_doh:ho provato quindi ad usare il timeshift per provare a vederla in leggera diffferita , hai visto mai, ma niente sempre a scatti, come vedi quando c'è qualche cosa strana o che non va le provo tutte ;)

Non sono interesseto al canale ma ieri sera ci sono andato per controllarlo ed era schermo nero, anche gli altri due non riuscivo a sintonizzarli, tranne per un momento che è apparso owazy, rivado su sport, nulla, ritorno su owazy nulla, ho pensato ad un problema al transponder ma vedo che non è così

Si riceve ancora questa frequenza : 11496 h 7884,?in multistream sui 30 w, io non ho segnale e sui vari Flysat e King of sat non è piu' riportata.

Non la ricevo più neanche io ma d'altra parte se tutti e due i siti l'hanno cancellata e su Lyngsat è segnalata come destinata a feed non avrei dubbi al riguardo, i dubbi, al contratrio, mi vengono solo quando su questi siti una frequenza è segnalata ancora come attiva e invece non si riceve nulla.

Al limite degli squadrettamenti l' unico tp. trasmesso sul beam est del Badr 7

Non per sminuire il tuo report e anche per accertare quanto veramente si avvicina alla realtà la "proiezione" di un feed, questo trasponder lo ricevo anche io, lo avevo già in memoria quindi non l' ho neanche risintonizzato, qualche sporadico squadrettamento ;)

Ultima modifica:
Non per sminuire il tuo report e anche per accertare quanto veramente si avvicina alla realtà la "proiezione" di un feed, questo trasponder lo ricevo anche io, lo avevo già in memoria quindi non l' ho neanche risintonizzato, pare non dare cenni di squadrettamento :eusa_think: ;)

Puoi verificare l' immagine ? Non riesco ad ingrandirla.

Indietro
Alto Basso