Ma un canale Premium HD 24/24?

toto 90 ha scritto:
ragazzi io so che a luglio dovrebbero mettere premium cinema hd e spero che lo faranno veramente perche sarebbe fantastico ma non c'è nessuno qui che mi possa comfermare che arrivera a luglio?

:5eek: fonte???

secondo me una organizzatina ai mux e la rimozione dei 4 canali +1 e le oscurazioni del caso possono fare un canale hd in più (ovvio le oscurazioni in + per alcuni canali e anche per questo canale)

alexmuse la fonte e un mio amico che lavora nel reparto di aquisti di mediaset che mi ha detto che tra luglio ed agosto metterano i canali premium calcio 7,premium cinema hd e poi si spera nel canale discovery.

toto 90 ha scritto:
alexmuse la fonte e un mio amico che lavora nel reparto di aquisti di mediaset che mi ha detto che tra luglio ed agosto metterano i canali premium calcio 7,premium cinema hd e poi si spera nel canale discovery.
=fonte non attendibile

=inutile/vietato parlarne

vorrei capire dove li mettono=nuovo mux in arrivo?
onestamente non mi sembra proprio possibile prima dello switch off, a meno che premium cinema HD non vada al posto di uno dei due generalisti HD solo nelle aree di switch off

metalalby ha scritto:
Ma perchè invece di tenere i canali + 1 che a parer mio non servono a nulla, Mediaset non li toglie e usa la banda per mettere 1 canale generalista in alta definizione da chiamare PREMIUM HD.

In questo canale poi ci possono trasmettere il meglio delle serie TV e dei film del pacchetto gallery + le partite di calcio in alta definizione.

Non vi sembra una buona idea?
:icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright:
Come non quotarti!!! Sono mesi ormai che lo scrivo che è possibile.
E' banalmente facile il da farsi.
Basta togliere tutti i canali+1 riorganizzare i mux tenendo conto che i canali fantasy occupano meno banda ed eventualmente togliere il canale bbc world.
Naturalmente il canale HD andrebbe spento la domenica pomeriggio quando ci sono più partite contemporaneamente.

Spero che lo capisca anche Mediaset e ce lo regali per Giugno

so che della mia idea nn ve ne potrà fregar di meno :D :D ma io farei così:

Premium cinema
Premium Cinema energy
Premium Cinema Emotion
Studio Universal
Premium Extra HD (canale che alterna reality,meglio dei programmi gallery e programmi live come Zelig off e Amici che tanto su Mediaset non dura più di 2 ore)
Premium Extra 1 (GF11 in futuro regia 1 24h24)
Premium Extra 2 (GF11 in futuro regia 2)
Joi
Mya
Steel
Discovery channel (?)
Disney channel
Disney channel +1
Cartoon Network
Boomerang
Playhouse Disney
Hiro

cicsu ha scritto:
:icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright:
Basta togliere tutti i canali+1 riorganizzare i mux tenendo conto che i canali fantasy occupano meno banda ed eventualmente togliere il canale bbc world.
Naturalmente il canale HD andrebbe spento la domenica pomeriggio quando ci sono più partite contemporaneamente.

BBC World è intoccabile....

cicsu ha scritto:

Peccato cher tutti i +1 siano su mux differenti...

Joi +1 su dfree
mya +1 su timb1 e mux mds 5
steel +1 su mds 1

Quindi togliendo tutti i +1 non servirebbe a nulla...

BBc World è sul mds 2 mux dedicato solo ai canali free...

toto 90 ha scritto:
ragazzi io so che a luglio dovrebbero mettere premium cinema hd e spero che lo faranno veramente perche sarebbe fantastico ma non c'è nessuno qui che mi possa comfermare che arrivera a luglio?

ma magari,sarebbe una cosa bellissima!!!! :D

di premium cinema HD se ne parla già da un paio di anni...speriamo sia la volta buona..:) :doubt:

fra77 ha scritto:
di premium cinema HD se ne parla già da un paio di anni...speriamo sia la volta buona..:) :doubt:
comunque con un canale extra HD si ha tutto.
quando si vuole mandare un film in Hd, si usa quel canale, idem per un varietà, un documentario in HD, un reality ecc....

Ma in definitiva si può dire che l'HD più che un sistema di trasmissione per vedere meglio è un sistema per vedere meno sbavature sui nuovi televisori LCD???

Un mio amico sosteneva questo.

Cioè che con l'avvento dell' LCD e Plasma le sbavature nei canali SD sono molto + marcate e per questo hanno dovuto pensare all'HD che in Italia non è altro che un aumento del bitrate per togliere questi errori...

come ragionamento è giusto?

un canale hd che ritrasmetterebbe i contenuti di un altro canale (tipo premium cinema), per quanto simpatica l'idea mi sembra inutile considerando il gia' poco spazio a disposizione per come è formulata ad oggi l'offerta canali.. quindi io personalmente stando così la situazione sarei contrario.

Indietro
Alto Basso