toto 90 ha scritto:ragazzi io so che a luglio dovrebbero mettere premium cinema hd e spero che lo faranno veramente perche sarebbe fantastico ma non c'è nessuno qui che mi possa comfermare che arrivera a luglio?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toto 90 ha scritto:ragazzi io so che a luglio dovrebbero mettere premium cinema hd e spero che lo faranno veramente perche sarebbe fantastico ma non c'è nessuno qui che mi possa comfermare che arrivera a luglio?
=fonte non attendibiletoto 90 ha scritto:alexmuse la fonte e un mio amico che lavora nel reparto di aquisti di mediaset che mi ha detto che tra luglio ed agosto metterano i canali premium calcio 7,premium cinema hd e poi si spera nel canale discovery.
:icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright:metalalby ha scritto:Ma perchè invece di tenere i canali + 1 che a parer mio non servono a nulla, Mediaset non li toglie e usa la banda per mettere 1 canale generalista in alta definizione da chiamare PREMIUM HD.
In questo canale poi ci possono trasmettere il meglio delle serie TV e dei film del pacchetto gallery + le partite di calcio in alta definizione.
Non vi sembra una buona idea?
BBC World è intoccabile....cicsu ha scritto::icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright:
Come non quotarti!!! Sono mesi ormai che lo scrivo che è possibile.
E' banalmente facile il da farsi.
Basta togliere tutti i canali+1 riorganizzare i mux tenendo conto che i canali fantasy occupano meno banda ed eventualmente togliere il canale bbc world.
Naturalmente il canale HD andrebbe spento la domenica pomeriggio quando ci sono più partite contemporaneamente.
Spero che lo capisca anche Mediaset e ce lo regali per Giugno
Peccato cher tutti i +1 siano su mux differenti...cicsu ha scritto::icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright:
Come non quotarti!!! Sono mesi ormai che lo scrivo che è possibile.
E' banalmente facile il da farsi.
Basta togliere tutti i canali+1 riorganizzare i mux tenendo conto che i canali fantasy occupano meno banda ed eventualmente togliere il canale bbc world.
Naturalmente il canale HD andrebbe spento la domenica pomeriggio quando ci sono più partite contemporaneamente.
Spero che lo capisca anche Mediaset e ce lo regali per Giugno
comunque con un canale extra HD si ha tutto.fra77 ha scritto:di premium cinema HD se ne parla già da un paio di anni...speriamo sia la volta buona..![]()
![]()