[Mafalda, CB] nuovo impianto

Ok per la miscelazione....riguardo l'amplificazione, dovrei ricomprare anche l'amplificatore o quello va bene?
Se mi sapete consigliare qualche centralino o miscelatore ve ne sarei grato, magari è da preferire il centralino così lo metto dentro sottotetto, basti che non costi tanto. :icon_rolleyes:
 
Sia l'amplificatore che il miscelatore hanno ingressi UHF per tutta la banda, ha te serve un amplificatore/miscelatore che abbia gli ingressi VHF(III banda), IV banda e V banda,
la 3 e IV banda le punti verso M.Scuro, la V verso la Majella.
Puoi mettere sia un centralino da palo che interno, informati dai rivenditori di zona cosa hanno disponibile e regolati pure in base al prezzo, se mai ti fai dare i codici dei prodotti disponibili e li metti qua sul Forum così vediamo di consigliarti per il meglio,
ciao
 
Ok...la soluzione ideale allora penso sia il centralino interno, da mettere in casa, che faccia sia da amplificatore che da miscelatore.
Purtroppo qui non vi sono rivenditori, c'è ne a 30km uno che vende gbc e uno fracarro, ma in quest'ultimo caso penso dovrei andare lì già con il modello in mente poichè è un ingrosso di elettroforniture.
 
Indietro
Alto Basso